30 agosto 2011

Tag - Le tue stranezze

Ho trovato questo TAG sul blog http://multicolorlips.blogspot.com/ e lo trovo molto carino quindi eccomi qua a scrivere...

1. Nomignoli che ti da la tua famiglia 
Di solito vengo sempre chiamata con il diminutivo - si dice così?- del nome quindi Pa, Pat o Patri e maggiormente dai genitori e parenti; l'unica che veramente osa dei nomignoli molto strani è mia sorella perché inventa direttamente le parole, ultimamente mi chiama Spopp, non chiedetemi cosa significa. Il mio ragazzo invece mi chiama come i miei genitori oppure Topa, banalissimo, quando gli gira bene e ultimamente devo dire spesso mi chiama Amore, un classico quindi.


2. Una tua strana abitudine
mmmh sinceramente non ne ho idea, forse è quella di toccare i pali delle fermate degli autobus ma non mi succede sempre


3. Hai delle fobie strane? 
I rettili e gli anfibi quindi lucertole, tartarughe, serpenti, rane ecc... però mi fanno tantissimo schifo anche le cimici quegli insetti verdi che se li schiacci sono puzzolentissimi...bleah!!!

4. Una canzone che ami cantare quando sei da sola
Ce ne sono due: Nobody's wife di Anouk e What's up dei 4 Non Blondes. Ma devo dire che ultimamente mi capita spesso di cantare Set fire to the rain di Adele


5. Una cosa degli altri che ti fa innervosire
Mi innervosisco tantissimo quando se faccio una domanda non mi ascoltano e non mi rispondono anche se richiamo l'attenzione più volte. Inoltre odio quando una persona ti chiede una cosa, e mentre tu rispondi quella persona si è già messa a parlare di altro con un'altra persona ancora, questa è una cosa che solitamente fa mia nonna e mi manda in bestia.

6. Da che parte del letto dormi? 
Avendo un letto da una piazza e mezza dormo a pancia in giù e con gambe e braccia che vanno a finire non si sa come, oppure mi metto sul fianco sinistro, quando sto dal mio ragazzo sto sempre a sinistra nella parte attaccata al muro (ha anche lui il letto come il mio)

7. Qual'è stato il primo peluches e come lo hai chiamato?
Allora primo peluche...non mi ricordo bene quale è dei due ma nella mia memoria ci sono Lucciolo che era una mezza specie di folletto credo con il corpo morbido e la testa di plastica che si illuminava la notte e aveva un cappellino a punta, da quanto ho capito me lo aveva regalato mia madre da piccolissima. Poi ho tutt'ora un gatto giallo nella posizione a "Sfinge" come dico io e si chiama Ghighe.  

8. Cosa ordini da starbucks
Non ho mai avuto modo di assaggiare le cose di Starbuks, tra l'altro perché non ne aprono uno in Italia?

9. Regola di bellezza che consigli ma non metti mai in pratica
Dico sempre di spuntarsi periodicamente i capelli per non far creare le doppie punte, ma poi io non lo faccio mai :P

10. Da che parte stai girata nella doccia?
Il getto d'acqua mi arriva sulla nuca e schiena, praticamente do le spalle al muro

11. Hai delle abilità fisiche particolari?
Da quel che mi risulta no

12. Il tuo cibo spazzatura preferito.
La mayonese ne vado matta e quindi tutti i cibi che la contengono come hot dog, panini, tramezzini....oh signore basta che mi viene fame!!!

13. Un esclamazione frequente
E che ca......mi bippo da sola, devo dire che sono piuttosto sboccata a volte e non è molto sentir dire molte parolacce da una donna

14. Cosa indossi quando dormi?
D'inverno uso i pigiamoni, ma quasi sempre tengo addosso solo la maglietta perché quando dormo mi agito tanto e mi ritrovo sempre i pantaloni fatti su e mi danno fastidio. D'estate dormo in slip, se sento un pochino più di fresco mi metto una camicia da notte ma sempre molto leggera.

1 commento:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!