14 settembre 2011

Trucco del giorno - 14 Settembre

Ciao ragazze, ho un momento di calma prima di ripartire alle 15,00 e quindi vi mostro subito il make up di questa mattina che stranamente, considerando i miei gusti in fatto di colori, è piuttosto luminoso e delicato.
Per la base come sempre ho usato la Sunproof Powder Foundation di Kiko, ormai finché non rinfresca uso solo questa, mentre per gli occhi ho prima applicato come base l'eyeshadow soufflè n°01 della TE Ballerina Backstage di Essence e poi sono andata ad applicare sopra altri due ombretti di Essence il n°30 Happy Hour su tutta la palpebra mobile (bagnato) lasciando libero però l'angolo interno e poi il n°19 Disco Diva insieme ad un pochino del viola della Palette Sleek "The Original" per definire l'angolo esterno e portati verso la piega dove ho poi messo un pizzico del n°25 Oro Scuro Perlato di Kiko.
Per definire l'occhio ho utilizzato il Gel Liner nero di Maybelline applicandolo con un pennellino dalla punta finissima che è presente nel set di pennelli che ho comprato il mese scorso, è la prima volta che uso questo pennellino per applicare l'eyeliner e non mi sembra affatto male.
Infine ho applicato il mio solito mascara Lash Mania di Essence ed il gloss Summer Cherry della linea Sun club sempre di Essence.
Questo è il risultato, spero vi piaccia...


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!