10 ottobre 2011

Trucco del giorno - 9 Ottobre

Buondì ragazze, avete sentito che freddo? Io rivoglio già l'estate o almeno la primavera, purtroppo soffro tanto il freddo e quindi preferisco di gran lunga il clima caldo o perlomeno mite.
Pazienza, ormai il freddo è arrivato e dobbiamo tenercelo.
La domenica è andata bene? Io sono stata dal mio ragazzo e abbiamo visto il film de I Puffi - capisco che non è molto normale visto che abbiamo rispettivamente io 27 e lui 36 anni - però erano troppo carini per non vederlo :)
Ora basta parlare e vi mostro il make up di ieri pomeriggio, lo definirei simil pin-up



Ho utilizzato:
- Bottega verde Base Opacizzante (ce l'ho da tantissimo tempo e la uso raramente ma ieri volevo un incarnato più uniforme rispetto al solito e ho deciso di usarla)
- Kiko LE Coral Bay Sunproof Powder Foundation
- Kiko Eye base Primer (da mesi non lo usavo più e ieri quando l'ho messo mi ha dato l'impressione che si sta rovinando perché è uscita fuori uno strano liquido tipo acqua, sull'occhio però ha funzionato come sempre boh)
- Deborah Cipria compatta tamponata sopra al primer per fissarlo
- Essence Mono eyeshadow n°07 Love Talk sulla palpebra mobile
- Kiko Colour Sphere Duo Mat n°201 il color cipria per illuminare l'arcata e sulla palpebra mobile perché trovavo troppo invisibile l'ombretto Essence; il color cioccolato applicato pochissimo nella piega e sfumato
- Maybelline Eye Studio Lasting Drama Gel Liner n°01
- Kiko LE Sun Essentials Shimmering Eyeliner n°02 Sparkle Gold applicato sotto la codina dell'eyeliner nero per impreziosire il trucco
- Essence Lash Mania Mascara
- Kiko LE Kaleidoscopic Sculpting Duo Bronzer + Blush n°03 Elegant Mauve Passion, solo la terra
- Maybelline Hydra Extreme n°547A Ruby Rose

3 commenti:

  1. A me invece il freddo piace tanto, vivrei d'autunno :)
    Bello bello bello il trucco!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Patri, mi piace in particolar modo l'idea dell'eyeliner dorato sotto la codina della linea principale, da un bellissimo tocco di luce! Per quanto riguarda il primer la prossima volta prova ad agitarlo, con questo tipo di prodotti capita spesso che col cambio di tmperature o se stanno inutilizzati per troppo tempo si "separino" ma basta agitarli un attimo e tornano come nuovi: se dopo la shakerata ancora è acquoso scarica la prima spruzzatina d'acqua su una velina e vedrai che esce subito dopo il prodotto che conoscevi. Un bacione!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!