9 novembre 2011

Apertura pacco omaggio Alchimia Natura

Post di apertura del pacco omaggio che mi è stato inviato da Alchimia Natura, è arrivato 20 minuti fa ed ho voluto subito scrivere il post di apertura. Qualche giorno fa ho richiesto all'azienda l'invio dei comunicati stampa e molto gentilmente mi hanno domandato se volevo anche provare qualche prodotto da recensire e quindi eccomi qui dopo pochissimi giorni, sono stati velocissimi, a mostrarvi le mini taglie che mi hanno inviato e ringrazio per questo.
Le foto purtroppo le ho scattate con il cellulare e sono veramente orribili ma servono giusto per farvi vedere quali sono i prodotti, appena la digitale è di nuovo disponibile le foto saranno fatte per bene.


Per la precisione sono da sx a destra:
- Crema viso pelli sensibili Linea Fior di Rosa mini taglia da 15ml
- Scrub Musk al Miele Linea Albicocca mini taglia da 15ml
- Detergente Cremoso per pelli sensibili Linea Fior di Rosa mini taglia da 25 ml

Come sempre mi prendo il mio tempo per provarli e poi farò le relative recensioni oltre a presentarvi un pò meglio l'azienda.

7 commenti:

  1. Sono curiosissima di sapere qualcosa su questi prodotti!
    sono stati davvero gentili ad inviarti anche i prodotti.

    RispondiElimina
  2. Sì, vabbè...si vede che non ci sto con la testa...ma che cavolo di commento ho scritto?
    Volevo dire che sono curiosa di sapere qualcosa di questa AZIENDA e sono stati gentili ad inviarti i PRODOTTI!
    -_-"

    RispondiElimina
  3. Miki avevo capito comunque cosa intendevi, aspetto di avere la macchinetta fotografica per scattare foto migliori, oltre logicamente a testare i prodotti e farò le review.

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima, io non me ne intendo di make/up allora ti seguo cosi' imparero' qualcosa. Ciao da Roma! In compenso faccio dei buonissimi dolci:)

    RispondiElimina
  5. Fammi sapere come ti trovi con la crema, sono molto curiosa :)

    RispondiElimina
  6. @Ciccia grazie per i complimenti :)

    @Fidya e Sara: ho iniziato a provarli questa sera e la prima impressione è stata ottima, domani dovrei riuscire a fare le foto e quindi tempo un paio di settimane credo e vi dico tutto. La crema comunque mi sembra buona, sulla pelle grassa come la mia fatica un pò ad assorbirsi però la sento morbida e liscia, quindi se non si ha il problema della pelle grassa direi che è perfetta ma saprò dire meglio tra qualche giorno.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!