1 dicembre 2011

Apertura pacco omaggio Plantur39 e inizio trattamento

Ciao ragazze, oggi niente trucco del giorno ma un haul, se vi ricordate domenica scorsa vi avevo parlato in questo post dei prodotti Plantur39 e avevo già preannunciato che la gentilissima PR che mi ha contatta aveva predisposto un testing di prodotto. Ebbene l'altro ieri è arrivato il pacco con i due prodotti, lo Shampoo alla Caffeina nel mio caso per capelli fini e fragili ed il Tonico alla caffeina, quindi il set completo shampoo+tonico, eccoli qua

Non sono quattro confezioni, li ho solo tirati fuori dalle scatole per fare la foto :)
Ho iniziato ieri sera il trattamento provando per primo lo shampoo e stasera invece ho applicato il tonico, domani di nuovo lo shampoo e così via per 50 giorni circa.
Considerate quindi questo post come punto di partenza e per questo motivo, ieri mi sono fatta scattare una foto alla nuca per mostrarvi come sono all'inizio prima di cominciare il trattamento.
Avevo lavato i capelli la mattina prima e quindi anche le prossime volte in cui vi aggiornerò fra tre settimane all'incirca e poi alla fine del trattamento per correttezza scatterò le foto il giorno dopo che li ho lavati perché logicamente appena lavati sono leggermente più voluminosi.


Dalla foto, non vi interessa, ma capirete perché mi lamento sempre dei capelli grassi...come ho detto li avevo lavati la mattina precedente quindi neanche 48h prima e facevano già schifo, ecco il motivo per cui lavo i capelli praticamente un giorno si e un giorno no, specialmente se li lascio senza schiuma, in quel caso riesco a mantenerli anche 3 giorni prima di lavarli e personalmente lo considero un gran traguardo.

Quindi se volte sapere come procede il trattamento e leggere le review dei prodotti rimanete con me, c'è da aspettare un pò lo so, ed infatti io stessa sono curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori.

2 commenti:

  1. Quando si tratta di capelli non posso non sintonizzarmi su queste frequenze! :P sono curiosa di sapere gli sviluppi!

    RispondiElimina
  2. UUU sono curiosa di sapere come ti trovi XD

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!