29 dicembre 2011

Review - Strisce depilatorie viso Epibell

Prima di mettermi a pranzo provo a fare anche quest'altra review che aspetta da tantissimo tempo, riguarda delle strisce depilatorie per il viso che ho comprato da Keproshop.

Nome: Strisce depilatorie a freddo per il viso Epibell
Confezione/Quantità: Scatolina da 12 strisce + salvietta post epilazione
Costo: €3,60
Reperibilità: Punti vendita e sito internet Keproshop


Solitamente io e mia sorella usiamo quelle della Veet o della Depilsoap, personalmente preferisco quest'ultime, però facendo un giretto nel punto vendita Keproshop mi è caduto l'occhio su queste, il prezzo mi sembrava buono e quindi l'ho prese.
Al contrario delle Veet o delle Depilsoap la cera è su una striscia di plastica trasparente che secondo me risulta più comoda. Il modo d'uso è identico a quello delle altre, si scalda tra le mani (o sul termosifone come fa la sottoscritta in inverno) si divide nelle due parti, si applica e si strappa...come sempre!!!
I peletti vengono via benissimo anche quelli più resistenti, cosa che con le altre, specialmente le Veet non succede. Non lasciano tracce ed infatti ho usato raramente sia la salvietta che olio che si trovo insieme alle Depilsoap per intenderci.
Le consiglio a chi ha peletti scuri e che si notano subito anche da piccolissimi, e non ha la pelle molto delicata perché in questo caso risulta abbastanza aggressiva come cera.
Qui sotto potete vedere gli Inci sia della salvietta (il primo) che delle strisce (il secondo), non sono niente di che e non me li immaginavo differenti sinceramente.


3 commenti:

  1. Dama credo sia possibile trovarle solo da Keproshop perché anche io le ho viste solo lì.

    RispondiElimina
  2. Io utilizzo quelle della Lycia :)
    Queste epibell mi hanno incuriosito! :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!