26 gennaio 2012

Review - Salviette struccanti Lycia Nuovi Gesti

Un'altra review, ebbene si in questi giorni sto cercando di togliermele un pò, specialmente quelle sui prodotti che sto usando ormai da tanto tempo come ad esempio in questo caso le salviette struccanti Lycia.
Nome: Salviettine Struccanti Idratanti Lycia Nuovi Gesti per viso ed occhi
Confezione/Quantità: Pacchetto da 64 salviette
Costo: // 
Reperibilità: Supermercati - Acqua&Sapone e simili
PAO: 6 mesi

Dopo aver sentito parlare bene di queste salviette molte volte, ho deciso qualche tempo da di provarle e quindi ho chiesto a mia madre se quando le trovavo in offerta me le poteva prendere, visto che comunque sia mi sono comode nei giorni in cui sono più stanca e non voglia di fare tutta la trafila per struccarmi bene. Bè era meglio se non le compravo e tra poco vi spiego il perché.
La confezione come potete vedere è pratica e la chiusura salva freschezza è molto comoda perché anche ora che ho quasi finito il pacchetto, le salviette sono ancora bene umidificate. 
Sono adatte allo struccaggio anche waterproof di viso ed occhi e sono indicate per tutti i tipi di pelle, in più dovrebbero idratare, tonificare e rinfrescare grazie anche all'Aloe Vera ed alla Provitamina B5 contenuta all'interno. Oftalmologicamente testate e Ipoallergeniche.
Come mi sono trovata? Male! Mi piace l'odore e mi piace la consistenza delle salviette perché rimangono morbide e non mi graffiano la pelle come succedeva con le Fria. Struccano piuttosto bene make up semplici e non molto scuri, non portano via il trucco waterproof. A me personalmente però bruciano da morire gli occhi ogni volta che le suo e dovrebbero essere anche per gli OCCHI??? mmmh no non credo proprio
Inizialmente pensavo ci fosse il Fiordaliso (Centaurea Cyanus) all'interno ma così non è e non capisco cosa può portarmi questo terribile bruciore che rimane anche dopo aver sciacquato per bene; inoltre non mi piace la sensazione che rimane sulla pelle, non so probabilmente non sono adatte alla pelle grassa fatto sta che per via di questi motivi, ormai le uso per dare una veloce pulita ai pennelli quando mi trucco e per pulirmi le braccia quando faccio gli swatch. Le ho addirittura usate per pulire degli stivali in pelle e per quell'uso sono risultate ottime....
L'Inci nell'insieme è migliore rispetto alle altre salviette che ho provato in passato ma per un prodotto che va a contatto diretto con gli occhi direi che sono ancora troppi i pallini rossi.

Non le ricomprerò, mi hanno veramente delusa, in particolar modo per via che mi fanno bruciare tantissimo gli occhi, va da se che non le consiglio a chi ha gli occhi delicati ma a dir la verità non le consiglierei neanche a chi non ha problemi. Da dimenticare

2 commenti:

  1. Io invece mi trovo bene,per il trucco waterproof mi trovo con te :) soprattutto riguardo i mascara waterproof,quelli proprio non li smuove per nulla :)

    RispondiElimina
  2. io non mi ci sono trovata tanto bene con le salviette struccanti della licia, ho provato anche la versione in verde.. per il mio tipo di pelle, secca e delicata, sono troppo alcoliche.. invece mi trovo da dio con le FRIA!!!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!