24 gennaio 2012

Sister's Review - Shampoo Mandorla Dolce e Fiori di Loto Garnier

Ecco un'altra review della sorella, si tratta di uno dei nuovi shampoo Ultra Dolce al 97% Biodegradabili che la Garnier ha fatto uscire questa estate se non sbaglio; vi dico subito che l'ho provato qualche volta anche io ma non mi piace, i capelli dopo il lavaggio erano puliti ma il giorno dopo erano già da lavare, quindi non fa per me, perché almeno due giorni devono rimanermi puliti.

Nome: Shampoo 97%Biodegradabile alla Mandorla dolce e Fiori di Loto
Confezione/Quantità: Bottiglia da 250ml
Costo: €2,90 ca.
Reperbilità: Supermercati - Acqua&Sapone e simili

Questo shampoo lanciato dalla Ultre Dolce Garnier è il primo che fanno uscire ad essere biodegradabile al 97% e a non avere parabeni, siliconi e coloranti tra gli ingredienti.
Si presenta di consistenza fluida e trasparente, e con un profumo dolce ma delicato. L'ho comprato per curiosità e tutto sommato mi ci sono trovata bene, non ho trovato chissà quali cambiamenti però comunque i capelli risultavano abbastanza nutriti e non sfibrati. Fa la giusta quantità di schiuma e non serve tanta quantità per fare un lavaggio ottimale. Mi è piaciuto ma non è tra i miei preferiti. Lo consiglio a chi ha capelli delicati, fragili e spenti e meno a chi ha capelli tendenti al grasso.
L'inci forse è meglio rispetto ad altri ma non ci vedo tutta questa differenza.

3 commenti:

  1. io lo uso per la mia bimba che ne adora il profumo, non è male anche se appesantisce un pò ^_^

    RispondiElimina
  2. l' ho usato ieri sera, io ho la cute molto sensibile, ne ho usato una piccola noce senza diluirlo, non ho avuto problemi...

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!