26 gennaio 2012

Trucco del giorno - 26 Gennaio

Prima di mostrarvi il trucco faccio una piccola piccola divagazione per dirvi due cosette. La prima riguarda il fatto che oggi sono mesi che il mio moroso non tocca alcool e quindi sono al settimo cielo, la cura prosegue nel migliore dei modi e quindi bè potete capire la mia felicità.
La seconda cosa riguarda una proposta di affiliazione retribuita che mi è arrivata da parte di GlossyBox, dovrei inserire un banner nel blog e ci sarà una remunerazione ogni tot di persone che si abboneranno alla GlossyBox. Sinceramente se dà una parte potrebbe essere una proposta interessante visto che è retribuita, dall'altra mi rendo conto che andrei contro quello che ho sempre detto riguardo questo progetto, ossia che ne sono rimasta delusa e che sono felice di non essermi mai abbonata, di conseguenza mi sembra brutto parlarne non dico male ma di sicuro non in modo positivo e poi accettare la proposta di affiliazione. Insomma non so che fare...
Scusate la piccola parentesi ma avevo bisogno di mettere nero su bianco l'idea, tra l'altro è la seconda volta che mi arriva la proposta e l'altra volta gli avevo anche risposto che non mi interessava, quindi possibile che non hanno visto la mia risposta? Boh..
Ora però passiamo al make up!




Ho utilizzato:
- Max Factor Fondotinta Xperience
- Catrice Multi Colour Compact Powder n°010 Rose Beige (la sto adorando)
- Kiko LLSE n°04 Cioccolato Dorato sulla palpebra mobile
- Kiko Colour Sphere Mono n°05 Cioccolato Dorato Mélange sulla palpebra mobile e leggermente oltre
- Sleek "The Original" Palette il verde nell'angolo destro in basso applicato nella piega
- Sleek "Monaco" Palette Magenta Madness nell'angolo interno e Bamboo per l'arcata
- Essence Lash Mania Mascara
- Kiko Blush Effetto Seta n°105 Rosa Scuro
- Kiko Creamy Lipstick n°399 Rosa Malva

8 commenti:

  1. Il magenta accostato in questa maniera è stupendo, da una marcia in più a tutto il make up.

    RispondiElimina
  2. sono felice per te e il tuo ragazzo :) digli di continuare così e di esser forte e che si supera tutto.

    per tornare al make up, non mi convince molto il punto luce magenta...ma sono gusti :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale :)
      Per il make up, bè che dire è logico che ogni ha i propri gusti personali e quindi come in questo caso può piacere o meno. Io purtroppo tendo ad azzardare con gli accostamenti dei colori e non sempre risultano bene, riguardandolo così ti dovessi dire non convince molto neanche me.

      Elimina
    2. fai benissimo ad azzardare, anzi non vorrei che il mio commento ti fosse sembrato una critica perchè non lo era :(

      Elimina
    3. No no tranquilla non l'ho inteso come una critica Ale, è giustissimo dire anche quando una cosa non ci piace, perché fortunatamente non abbiamo tutte gli stessi gusti, altrimenti sai che noia!!! Un bacio ;)

      Elimina
  3. A me invece il trucco piace davvero molto! :) Ma soprattutto mi piace sapere che il tuo ragazzo sta meglio, spero davvero che continui così e che le cose vadano sempre meglio, e aggiungo che è davvero fortunato ad averti vicina! :) Per quanto riguarda la Glossy, io non ne ho mai parlato sul blog ma anche io come te non apprezzo per niente né il modo di agire dell' azienda né il prodotto per come è stato gestito in Italia. Ho ricevuto anche io una prima proposta di affiliazione che ho declinato, rispondendo che non sono disposta a pubblicizzare un prodotto che non mi piace e aggiungendo che se avessi notato dei miglioramenti nella gestione e nelle box sarei stata felice di cambiare idea. Non ho avuto risposta, come te, e come a te dopo poco mi hanno mandato una seconda richiesta di affiliazione, che ho di nuovo declinato incollando peraltro sotto la mia risposta l' e-mail precedente, e anche in questo caso non ho più avuto risposta. La mia idea è che loro insistano a prescindere, ignorando del tutto le critiche e i commenti un po' scomodi sul loro operato, cosa che è quella che apprezzo di meno in assoluto nella politica di questa azienda. Scusa il commento lunghissimissimo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho potuto risponderti solo ora, comunque grazie per i complimenti sul trucco e per le bellissime parole. Per quanto riguarda la glossy penso che declinerò nuovamente la loro offerta anche io, non l'altra email perché l'ho cestinata qualche giorno fa ma comunque sia ho l'impressione che mese per mese continueranno a mandare le richieste perché da quel che leggo in giro tanta gente ha disdetto l'abbonamento, e quindi hanno ancora più necessità di promuovere la cosa.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!