16 marzo 2012

CS - Dr. Hauschka @ Be Wise 30 Marzo 2012

Post veloce ma importante per segnalarvi che l'azienda Dr.Hauschka sarà presente all'evento Be Wise - Salute & Bellezza, dove presenterà la propria proposta per un percorso olfattivo-sensoriale-informativo, con 7 Isole di Bellezza dedicate al viso e al corpo, al giorno e alla notte, ma soprattutto allo stato di benessere che vogliamo raggiungere.
Il percorso permetterà di scoprire il mondo degli ingredienti e degli aromi Dr. Hauschka e ci accompagneranno in un viaggio alla scoperta delle piante officinali del loro giardino botanico e delle loro proprietà attraverso workshop dedicati e dimostrazioni pratiche.

Inoltre durante il pomeriggio verranno presentati oltre dieci workshop dedicati ai temi affrontati in mattinata ( gestione dello stress, impatto dell'inquinamento ambientale sulla salute psico-fisica, strategie per innalzare le difese immunitarie, dermocompatibilità e nuove frontiere della cosmesi).
Il pubblico potrà quindi partecipare a corsi di yoga, meditazione, ayurveda, cinque tibetani, conoscere il
massaggio australiano Bowen, imparare le corrette tecniche di respirazione, effettuare il test sul capello per individuare la presenza di metalli pesanti nell'organismo, provare l'esame posturale, una lezione sulla corretta detersione del viso, un orientamento sulle qualità dei componenti  presenti nei prodotti che mettiamo a contatto con la pelle e per terminare con un percorso sensoriale con trattamenti a base di oli naturali per il corpo.

L’evento sarà il 30 marzo 2012 presso le Terme di Milano, Piazza Medaglie d’Oro 2 – dalle 9h30 alle 22h30.

Ingresso libero fino a esaurimento posti. 

È gradita l'iscrizione online su www.wisesociety.it 


Per informazioni: Wise Society 02.45471407; email: info@wisesociety.it 

Che dire è un evento molto interessante, ma come sempre vivendo fuori dal mondo, non potrò partecipare, quindi donzelle di Milano e dintorni, andateci perché è proprio bello :)

1 commento:

  1. Very descriptive post, I loved that bit.
    Will there be a part 2?
    my web site :: Student

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!