16 marzo 2012

Tag - Hot or Not

Ho visto giusto ieri, questo carinissimo TAG sul blog di Sabry Never without makeup mia sorella bianconera (questa cosa la capirà solo lei ma va bene lo stesso ;)) e ora eccomi qui a riportarlo, non l'ho preparato prima come faccio di solito, altrimenti poi mi sarei dimenticata di postarlo e quindi risponderò di getto alle domande..speriamo bene.

HOT OR NOT Beauty Tag! Come si fa? Basta riportare il migliore (HOT) e il peggiore (NOT) prodotto mai provato in assoluto per ogni categoria. Facile no?

CREMA IDRATANTE notte o giorno:
HOT: Alchimia Natura Linea Fior di Rosa Crema Viso con Estratto Floreale di Rosa Damascena per pelle sensibile
NOT: una crema viso di Essence di cui non ricordo il nome era della Linea Pure Skin

FONDOTINTA o CREMA COLORATA:
HOT: Deborah Color Copy Nude Perfection (quello di mia sorella)
NOT: Color Stay di Revlon c'è un motivo però..l'ho usato quando avevo 16/17 ed il mio viso era una cosa inguardabile tra brufoli e pelle grassa e quel fondo rendeva la mia pelle ancora più grassa, non l'ho più ricomprato ma sarei curiosa di provarlo nuovamente visto che è ritenuto un ottimo fondo

CORRETTORE:
HOT:  Kiko Full Coverage Concealer 
NOT: l'unico altro correttore usato è il 3in1 Concealer di Essence ma non mi sento di bocciarlo

PRIMER OCCHI:
HOT: ne ho provati solo due fino ad ora quello di Kiko e quello della BeYu ma non promuovo e non boccio nessuno dei due
NOT: ////

OMBRETTO CHIARO:
HOT: Kiko Colour Sphere Duo Mat&Pearly n°208 Rosa Confetto/Beige Rosato
NOT: Essence Mono Eyeshadow n°24 Love me è un giallino chiaro/oro molto polveroso buono come illuminante ma non per altro a pari merito con il Kiko Mono Eyeshadow n°70 Rosa Macroperlato di cui praticamente vedi solo i glitter

OMBRETTO SCURO:
HOT: Midnight Garden dalla palette Monaco di Sleek è un blu scuro matte
NOT: Layla Sparkle Eyeshadow n° Nero con glitter sembra carbone infatti lo uso raramente perché devo prima truccarmi gli occhi e poi il viso visto che macchia come niente, è fantastico come intensità e durata ma complicato da applicare ahimè!! se non fosse per questo sarebbe sicuramente un HOT

MATITA OCCHI:
HOT: Kiko Glamorous Eye Pencil n°411 Verde Smeraldo e n°408 Turchese
NOT: Kiko Precision Eye Pencil n°305 Bianco Perlato..impossibile da usare, infatti l'ho cestinata

EYELINER (gel, liquido con pennellino, penna...)
HOT: Maybelline Eye Studio Lasting Drama Gel Liner n°01 Black
NOT: Kiko Colour Definition Waterproof Eyeliner n°05 Viola Orchidea

ILLUMINANTE:
HOT: non li uso
NOT: ////

MASCARA:
HOT: Ultratech di Kiko
NOT: Yves Rocher Linea Luminelle Mascara Ultra Volume, se non metti nulla è la stessa cosa :|

BLUSH:
HOT: Kiko LE Soft Touch Blush n°05 Bright Peach
NOT: Sempre Kiko Blush Effetto Seta n°105 Rosa scuro solo perché è molto pigmentato e non riesco mai a metterlo bene

TERRA:
HOT: Kiko LE Kaleidoscopic Sculpting Duo Bronzer+Blush n°02 Elegant Mauve Passion ho solo questa e mi sembra buona
NOT: ////

CIPRIA:
HOT: Catrice Multi Color Compact Powder n°020 Rose Beige 
NOT: Max Factor Crème Puff usata tanti anni fa

MATITA o OMBRETTO PER SOPRACCIGLIA:
HOT: mai usate
NOT: ///

BURROCACAO:
HOT: I Provenzali Stik Labbra Extra Dolce Uva e Mora sa di fragolino, l'ho finito e mi manca tanto
NOT: Labello non mi ha mai protetto nulla

LIPSTICK:
HOT: ehm se dico MAC Russian Red è scontato vero?
NOT: Kiko Smart Lipstick n°79 Arancio Soft è un bel colore ma secca le labbra terribilmente

LIP GLOSS:
HOT: Essence Stay with me Lipgloss n°06 Berry Me!
NOT: L'Oreal Glam Shine 6h n°001 Endless Night...veramente troppo troppo appiccicoso

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!