6 marzo 2012

Sister's review - Bagno doccia Emolliente Fiore di Camelia di Intra

Ritorno dopo un pò di tempo con la rubrica "La review della sorella", oggi la recensione riguarda un bagno doccia veramente buono che ho provato anche io, ma preferisco lasciarvi alle sue parole! Buona Lettura Patri...
Nome: Bagno Doccia Emolliente Linea Fiore di Camelia di Intra
Confezione/Quantità: Bottiglia da 500ml
Costo: €3,90 in offerta
Reperibilità: Acqua&Sapone e simili
PAO: 12 Mesi

Di colore tendente al rosa ma trasparente e dalla consistenza abbastanza liquida questo bagno doccia ha un profumo fiorito ma delicato, non resta a lungo sulla pelle. Durante la detersione fa la giusta quantità di schiuma ma non è eccessivo, calcolando che a me la schiuma piace molto e per farlo schiumare di più lo "agito" molto sulla spugna.
Non ho trovato grandi cambiamenti sulla pelle ma devo dire che rispetto a quasi tutti gli altri bagnoschiuma che ho adoperato, dopo la doccia non si sento la pelle tirare, dona quindi una giusta idratazione e da quando lo utilizzo ho la pelle meno secca.
L'unico difetto è il tappo difficilissimo da aprire tanto che io sono costretta a svitarlo perché forza tantissimo e non si riesce normalmente.
L'Inci è veramente buono e mi sento di consigliarlo a chi come ha la pelle tendenzialmente secca e a chi si fa la doccia tutti i giorni perché non è aggressivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!