5 marzo 2012

Nandida.com - Promozione e novità!

Buondì! Post veloce per delle novità veramente interessanti sul sito Nandida.com..
La prima riguarda la promozione per la Festa delle Donne 2012, promozione tra l'altro molto carina e vantaggiosa visto che il sito offre il 30% di sconto su tutti i rossetti. Basta inserire questo codice coupon 8MARZO2012
La promozione è valida appunto fino all'8 Marzo, è aperta a tutti quindi sia ai nuovi che ai vecchi clienti e non c'è minimo di spesa!

L'altra novità riguarda un nuovo fondo, ossia 
IPERCOVER - OPERA MAKEUP - FONDOTINA COPRENTE
Dal comunicato:
"Texture morbida e cremosa che fin dal primo istante scivola e si fonde come una seconda pelle per la presenza di un equilibrato apporto di principi attivi emollienti che regalano una piacevole sensazione di comfort e di delicatezza. Altamente affine alla struttura cutanea, non comedogenico in quanto privo di elementi che possano stimolare la produzione di sebo, il fondotinta IPERCOVER riesce a “leggere” le diverse esigenze della pelle nelle diverse zone del viso: assorbe il sebo in eccesso con le microsfere contenute nel prodotto evitando l'aspetto lucido; attiva, con le cronosfere, gli agenti emollienti per idratare in modo prolungato e contrastare la secchezza cutanea delle zone fragili e sensibili, intanto che la pelle respira correttamente e rimane protetta tutto il giorno. Il segreto della sua capacità di dissimulazione è da ricercare nella sinergia di due tipi di polveri ultradelicate ed ultrafini che uniscono una duplice azione di amplificazione e sublimazione: le prime, di forma sferica, catturano ed aumentano la diffusione della luce armoniosamente su tutto il viso minimizzando ogni alterazione e addolcendone i tratti; le seconde, di forma piatta, si fondono intimamente con la carnagione e ne correggono le discromie. Il fondotinta IPERCOVER vanta una tenuta impeccabile. Grazie alla sua flessibilità, dovuta a un polimero a maglie estensibili, si adatta ai movimenti della pelle e rimane inalterato per molte ore. Si avvale, inoltre, di filtri solari chimici e fisici ad ampio raggio per proteggere la pelle dall'azione nociva dei raggi solari (fattore di protezione 25) e della Vitamina E per prevenire la formazione dei radicali liberi.
Contenuto della confezione 30 ml. PAO 6 MESI. Prezzo 30 euro."
E' disponibile in 6 varianti di colore!!!

NB. Le informazioni e le immagini mi sono state fornite dall'Ufficio stampa dell'azienda. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!