3 marzo 2012

Haul - Bottega Verde #3

Ciao ragazze, come va il weekend? Da me noia mortale, speriamo sia più interessante tra un'oretta con la partita...
vabbè comunque sia ieri mattina sono uscita per andare in farmacia e tornando a casa sono passata da BV ed ho fatto il danno..ebbene si ho ceduto nuovamente ad un'altra delle loro offerte approfittando di un buono che avevo dal venerdì prima ed ho preso queste cosine qua..
sono tutte della linea Mar Morto, che è da un pò di tempo che punto - neanche fossi un cane da caccia XD - e quindi avendo un buono sconto che mi permetteva di prendere Bagnodoccia+Scrub a €9,99 una volta tanto non ho perso l'occasione, ma visto che era in offerta anche la maschera viso ho preso anche quella.
Quindi sono:
- Bagnodoccia Rigenerante Tonificante con sali del Mar Morto 250ml €10,99 a prezzo pieno
- Scrub Corpo Levigante Tonificante con sali del Mar Morto 250ml €18,99 a prezzo pieno
- Maschera Viso Purificante Rivitalizzante con Fanghi del Mar Morto 100ml €17,99 prezzo pieno
Io ho pagato come dicevo prima il Bagnodoccia+Scrub €9,99, mentre la maschera viso l'ho pagata €3,99 ma la mia confezione è da 75ml, non so perché ci sia questa diversità tra negozio e sito internet, da dove ho preso i prezzi io.
Ho già provato scrub e bagnodoccia e vi farò sapere, l'Inci a prima vista non è buono ma ormai sappiamo quasi tutte che Bottega verde, di verde ha solo il nome, ogni tanto qualche prodotti si salva tipo le nuove line Melograno e Riso Venere ma per il resto....
Per stasera non faccio in tempo a postare il make up di oggi quindi penso che domani sera ci sarà un post doppio per il Trucco del giorno.
Buona serata,
Patri

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!