20 marzo 2012

Newsletter del giorno #8 - Offerte Kiko e Mondevert

Buongiorno a tutte! Giornata nuvolosa oggi nella mia città..meno male che dovremmo essere in primavera ormai! ma vabbè lasciamo stare...
La prima notizia/offerta che mostro oggi è di Kiko...
...che per la gioia di tutte - tranne che della sottoscritta, visto che lo uso raramente - ha messo in offerta i correttori!!
Questi sono i prezzi scontati:
- 3D Lifting Concealer SPF 10 €5,90
- Colour Correction Concealer Wheel €9,90
- Full Coverage Concealer €5,90
- Natural Concealer €3,90
- Skin Evolution Concealer €3,90
- Soft Focus Concealer €5,90
Comprerete qualcosa o per questa volta saltate l'offerta?
L'altra offerta invece è sul sito Mondevert e riguarda i prodotti della Esprit Equo!
Personalmente non amo l'Argan ma più che altro perché ho avuto uno spiacevole episodio con la linea Argan di Erbolario, puzzava terribilmente, quindi sto lontana da tutte le cose che hanno l'Argan all'interno per timore di risentire quell'odore tremendo. Logicamente non si può fare di tutta l'erba un fascio e quindi se non avete problemi con l'Argan e vi servono dei buoni prodotti senza dubbio questi di Esprit Equo, possono fare per voi. Personalmente non li ho mai provati ma da quel che ho sentito dire mi sembra sia molto buona come marca.
Approfitterete di questa offerta?

1 commento:

  1. Uso pochissimo anche io il correttore, e proprio perchè non ho grandi necessità in genere quelli Essence per me sono più che sufficienti! Però magari se passo da kiko un'occhiata ce la dò..e non si sa mai!
    Sara

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!