20 marzo 2012

Tag - Whislist - Impossible to have ... maybe!





Perdonate l'inglese maccheronico del titolo e chiedo perdono per eventuali errori!!!
Questo post/lista dei desideri nasce dall'idea di voler racchiudere insieme alcuni oggetti che desidero da tanto tempo ma che al momento o anche in futuro non potrò permettermi di avere. In fin dei conti potrebbe diventare una sorta di TAG dove potete inserire le cose e i desideri più diversi e esagerati, non solo inerenti al make up ma che comprendano un pò tutto.
Vi dico subito che uno tra questi oggetti è in programma se ci riesco :)


Ok iniziamo!!!
Serve una spiegazione? Mmmh non credo, penso la conosciate tutte!
Mi piacerebbe acquistare qualche palette di questo brand come ad esempio i Book of Shadow e quella per il 15° Anniversario, sono un pò ingombranti ma pazienza :)






Andare a vivere ad LA, non per niente il mio nickname è LAismydream!!!







Poter comprare un giorno una di queste...
..ossia Classic Player '60s Stratocaster®, Rosewood Fretboard, 3-Color Sunburst
non ho la più pallida idea di quanto costi e non saprei suonarla ma per me questa è LA chitarra del rock. La comprerei solo per rimirarla e lucidarla!
Sarà un pò da pazzi ma...
















Luxor
Fare una vacanza in Egitto e visitare tutti i siti archeologici possibili magari guidata dal mitico Zahi Hawass, sarebbe spettacolare!








Comprare l'Ipad2 per avere una possibilità maggiore di essere sempre collegata con il blog e con FB, e non dover litigare con mia sorella per stare al pc! 





Al momento ho finito...anzi no manca una cosa..eheheh
Conoscere lui il mio amato chitarrista John Frusciante e qui capite anche il perché della chitarra ;)
Se potessi scappare con lui risparmierei anche sull'acquisto della chitarra ne possiede già in abbondanza, tutte originali ed alcune vintage degli anni '50 e '60!


Ok ora ho veramente finito e se volete potete riprendere il tipo di post, forse ce ne saranno già tanti altri online ma è nato di getto e quindi prendetelo per come è..un passatempo per divertirsi e sognare un pò! Buona Giornata care!!

6 commenti:

  1. tesoro ho usato stamani per la prima volta la palette del 15 anniversario. è la cosa di make-up + bella che abbia mai avuto in vita mia, ti suggerisco caldamente d acquistarla perchè vale ogni centesimo, è stupenda.

    RispondiElimina
  2. Riguardo ad UD, concordo, sono delle belle palette, utilissime! Se andrai a vivere a LA, vengo con te!!!!!
    PS: ti ho dato un premio sul mio blog, spero ti possa far piacere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il premio O_O GRAZIE mille, è un riconoscimento molto importante, grazie per aver pensato a me!

      Elimina
  3. Ragazze così mi tentateeee!!! mmh vedremo....

    RispondiElimina
  4. hihi fare questo tipo di liste è altamente pericoloso per il salvadanaio!!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!