18 aprile 2012

Avviso Importante!!!!

Da domani sarò qualche giorno (almeno spero!!!) senza il Pc perché lo porto a formattare e perchè devono controllargli altre cose, visto che in 5 anni non l'ho mai portato dal tecnico e inizia a perdere i colpi.
Quindi eccomi ad avvisarvi, non credo serva tanto tempo e spero comunque di riuscire a collegarmi al blog con il pc di mio padre se me lo lascia usare, anche perché non sono un genio del computer ma non credo vado persi i precendenti post sul blog o comunque tutte le preferenze su Facebook o la lista dei blog che seguo. Chi di voi ha fatto formattare il proprio pc, come funziona con esattezza?
Speriamo non ci sia da preoccuparsi e che non vada perso il lavoro di un anno altrimenti mi dispiacerebbe un casino ma non credo possa succedere..
Un bacio e speriamo che mio padre mi lasci usare il suo almeno per scrivere sul blog per questo periodo..
Ciao girls!!!

2 commenti:

  1. tranquilla non perdi niente, fanno i copia dei dati e poi "puliscono" il pc. potresti perdere preferiti e cronologia se non li salvano ma chiedi loro di farlo per tranquillità. la formattazione riguarda i dati fisici che hai salvati sul pc, non c'entra nulla FB e Blogger che hanno i dati salvati sui server dei rispettivi siti, vai tranquilla ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non c'è problema, ho già fatto salvato tutti i dati sull'hard disk esterno ed ho tolto tutto dal pc, adesso rimuovo anche alcuni programmi che uso e di cui ho già scaricato l'installer principale in modo da rimetterli senza problemi, visto che sono tutti programmi presi online e gratuiti; quindi l'unica preoccupazione che mi rimane è se ritroverò il pacchetto Microsoft Office visto che io non ho nessun dischetto per poterlo reinstallare, ma pazienza i dati scritti li ho salvati tutti in formato txt e se non dovesse esserci Office me ne scarico uno gratuito che almeno pesa meno e funziona uguale, lo uso poco e niente quindi anche un facsimile dell'Office mi va più che bene :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!