16 aprile 2012

Award #10 - Blog del Cuore

All'inizio di Aprile sono stata premiata da Ery di In principio erano i truccosetti con un nuovo Award, ci tengo a ringraziarla tantissimo anche se molto in ritardo, scusami Ery!!!! <3


Le regole per premiare a propria volta altri blog sono semplici e vi riporto la descrizione che ne ha dato la creatrice iniziale ossia Simo di Ricci, capricci e...un po' di makeup! che lo aveva assegnato ad Ery.
"Lo scopo di questo award è di premiare SOLO i blog del cuore, quei blog per intenderci, che visitiamo tutti i giorni e di cui siamo evidentemente affezionate, un award sentimentale ecco ^^. Questo perché ci sono alcuni blog che porto davvero nel cuore, che visito davvero per affetto e passione anziché per mera curiosità."
Quindi come avrete capito non ci sono limiti o obblighi di quantità per ri-assegnare questo award, dipende solo dall'affetto ed i miei in questo caso sono quelli che seguo da più tempo, anche se non riesco a guardarli tutti i giorni come vorrei:
- LaBisbetica di Arsenico e Vecchi Rossetti
- la conosciutissima Donatella di Chiamami soltanto Miss Rettore
- Dony di Cipria di Luna
- Manuki di Manuki's Makeup and Creativity
- Miki di MikiInThePinkLand
- Sabry di Never Without Makeup
- Ilaria di Officina del Make Up
- LaDamaBianca di Recensioni Cosmetiche
- Miki di Spectrum Personae
- Crazy4MakeUp di Vitious & Delicious

Ok la mia lista è finita, diciamo che questi in genere sono i blog che seguo di più e da più tempo, per avvisarvi ho pensato di Taggarvi su FB visto che siete tutte presenti ma visto che tanto passerò comunque dai vostri blog vi avviserò anche in quel modo, come sempre.
Baci Patri

8 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!