1 aprile 2012

Make da dimenticare - Trucco di oggi 1° Aprile

Allora stamani ero partita speranzosa e volevo creare un bel trucco con il giallo da abbinare alla maglietta che ho indossato oggi che ha un gioco di righe bianche, gialle, grigie e nere ma è venuto male!!! o meglio risulta veramente brutto in foto e quindi è da rivedere e migliorare secondo me.
Eccolo qua..

Come fondo ho usato quello di Catrice l'Infinite Matt up to 18 h make up ed ho poi applicato la cipria sempre Catrice.
Per gli occhi invece ho messo nell'angolo interno il giallo del matitone della Blooming Origami n°06 Emerald&Yellow di Kiko, mentre per il resto dell'occhio ho messo il Long Lasting eyeshadow Stay All day n°05 Camp Rock di Essence; poi ho rispettivamente messo sopra il giallo dalla palette n°06 Cool Indigo Eccentricity di una passata LE di Kiko ed il grigio scuro shimmer preso dalla Acid di Sleek.
Mascara sempre Catrice e sulle labbra il Sun Club Lipsgloss di Essence nella colorazione n°7 Summer Cherry; blush Astra n°05 Sugar&Spice.
Pochi prodotti in fin dei conti ed il risultato visto dal vivo non mi sembrava male ma in foto si vede tantissimo lo stacco tra giallo e grigio e mi fa letteralmente schifo come è venuto. Purtroppo però non avevo tempo di struccarmi e a dir la verità neanche voglia di rifare tutto e quindi l'ho lasciato così ma questa volta ho toppato alla grande. Quindi come dicevo da dimenticare!!!

7 commenti:

  1. E' particolare, potresti sfumare di più il punto in cui convergono i due colori.

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti, non tutte le ciambelle riescono col buco! e magari sfumando meglio i due colori tanto male non sarebbe ;-) baci.

    RispondiElimina
  3. Il giallo mi piace però non lo abbinerei con il grigio, trovo che lo spenga troppo...e poi sei sempre bravissima, quindi troverai sicuramente il modo per farlo al massimo ^_^

    RispondiElimina
  4. In questo periodo sono impazzita per i colori belli carichi e fluo..quindi il giallo lo manterrei, ma perchè non abbinarci un altro colore "forte" e carico? oppure, un viola? Mhmm..

    Sara

    RispondiElimina
  5. dai non è brutto,forse sfumando un pò verso il centro...oppure io ci avrei abbinato un grigio più scuro.Comunque non ti abbattere,gli errori di valutazione possono capitare(non ti dico che ho combinato io l'altro giorno ihih) ;)

    RispondiElimina
  6. Potrei provare in combinazione con un viola ed un pò di nero nella piega. Sinceramente non piace molto neanche a me l'abbinamento giallo/grigio, ieri c'ho provato solo perché volevo un make up che riprendesse il gioco di colori della maglietta come dicevo ma l'esperimento è andato storto, vorrà dire che la prossima volta invece di abbinarci il grigio ci provo con altri colori ;)

    RispondiElimina
  7. Il giallo e' un colore non semplicissimo d'abbinare,io cmq di esperimenti che falliscono ne faccio sempre x)cmq davvero se sfumavi un po' secondo me i due colori sarebbero stati bene insieme:)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!