9 aprile 2012

Trucco del giorno - 8 Aprile "Pasqua al verde"

Hola! Come avete passato Pasqua e Pasquetta? Io male ma diciamo che più che altro è stata una pessima settimana per vari motivi ma al momento è passata e quindi vedremo come sarà domani. 
Come ho già accennato su FB e chi mi "segue" anche li forse ha letto, potrei avere qualche problema nel connettermi regolarmente perché l'adattatore o alimentatore o come si chiama del portatile mi crea problemi e non arriva la corrente; la batteria non ha mai funzionato quindi se mi vedete scomparire improvvisamente non vi preoccupate perché è solo per via del pc! Già domani pomeriggio vado a sentire dove l'ho comprato se mi trovano tutto il filo della corrente, spina e adattatore compreso in modo che lo sostituisco e visto che ci so forse lo faccio anche formattare, non lo so vedremo, la cosa certa è che deve farlo in breve tempo perché mi serve, senza pc sono letteralmente persa.

Ora bando alle ciance, perché vi mostro il make up di ieri, realizzato con la "tecnica dello scotch" o come è detta, io non me le ricordo mai queste cose :)





Cosa ho usato?
- BB Cream Garnier
- Kiko Eye base
- Deborah La Cipria Formula Originale n°24
- Kiko LE Blooming Origami Creamy Touch Eyeshadow n°06 Emerald&Yellow, il verde su tutta la palpebra mobile 
- Sleek "Acid" e "Curacao" Palette, dalla prima il verde fluo per l'angolo interno, dalla secona Green Iguana per la parte centrale e un pò sovrapposto a quello fluo e Green Martini per l'angolo esterno e portato verso la piega, Martini come illuminante
- Maybelline Eye Studio Lasting Drama Gel Liner n°01 Black
- Catrice Lashes to kill Ultrablack
- Kiko LE Sun Essentials Sun Bronzing Trio n°02 Highlighting Coral
- Sleek True Color Lipstick n°772 Coral Reef

3 commenti:

  1. mi piace molto la linea di eyeliner che hai fatto!
    io riesco raramente a farle uguali in entrambi gli occhi :D

    (speriamo che riescano a sistemarti il pc in tempi ragionevoli :) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo Alice, ma speriamo pure che non ci sia proprio bisogno di sistemarlo e basta cambiare la spina per attaccarlo alla corrente :)

      Elimina
  2. Adoro queste sfumaturee e questo verde XD

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!