27 maggio 2012

11 Question Tag o Tag Curiosone versione Hermosa

Dopo una pessima giornata ho deciso di riprendermi dalla luna storta rispondendo alle belle domande della Hermy di De Ornatu Mulierum visto che ieri sono stata taggata anche da lei, quindi inizio subito a rispondere senza perdere ulteriore tempo.

1) La follia piú grande fatta per amore...ehm bella domanda ma direi che essere innamorata di un ragazzo che fino ad un anno fa era in pieno nel tunnel dell'alcolismo direi che come follia basta e avanza, per il resto vorrei che fosse lui a fare una follia per me

2) Il tuo libro preferito: non è uno è una serie cioè quella che parla della cacciatrice Anita Blake scritta da Laurell K. Hamilton

3) Le tre cose che porteresti con te su un isola: un'immensa scorta d'acqua, libri e musica valgono come tre cose?

4) Il viaggio che prima o poi farai: in America senza dubbio e spero proprio di riuscire a farlo, anche se dovessi andarci a 90 anni!
 Sfondi desktop gratis: God Bless America

5) Il lusso che prima o poi ti concederai: un iPad quando mi piace, spendere 500 euro minimo su quello per me è un lusso.
6) Il gioco che piú ti piace: oddio non c'è un gioco in particolare che mi appassiona se inteso come gioco di società, mi piaceva Saltinmente però il gioco che senza dubbio mi cattura di più è il vecchio e caro Tetris, vado matta per quel gioco

7) Il tuo rituale anti-iella: non ce l'ho cammino con tranquillità sotto le scale, ho 2 gatti neri in casa e se mi si rompe lo specchio lo butto, ma non parlatemi di venerdì 17 perché mi porta sempre sfiga, ma ancora non ideato nessun rituale contro la iella del 17.

8) Una notizia che ha cambiato la tua vita: bè senza dubbio quando lo scorso luglio il mio ragazzo è entrato in clinica per mandare a fanculo (perdonatemi il francesismo) l'alcool e schifezze varie. E' stato il giorno più bello e più brutto della mia vita, ma fortunatamente è andata per il meglio e adesso sta bene anche se la cura è ancora lunga e ci vorrà ancora tanto tempo.
9) Vorresti vivere nel futuro o nel passato? Bella domanda! Io amo l'antico Egitto, la fine dell'800 e gli anni '60/'70 se proprio dovessi scegliere però preferirei gli ultimi perché nell'antico Egitto penso che la puzza si sprecava e per quanto gli Egizi usavano profumi e oli secondo me puzzavano un gran tanto; il periodo di fine 800 mi piace per via degli enormi abiti principeschi che erano bellissimi ma anche scomodissimi, avete presente la Principessa Sissi o Rossella O'Hara? ecco quegli abiti sono fantastici secondo me. Come dicevo però scelgo gli anni '60/'70 per due motivi: si stava più comodi e poi c'era lui, averei voluto tanto ad uno dei loro concerti al Frog o al Whiskey a gogo sulla Sunset.
10) Un super potere che ti piacerebbe...veramente ce n'è più di uno ma penso che la facoltà di spostare gli oggetti solo schioccando le dita o muovendo il naso come faceva "Sabrina una vita da strega" potrebbe andar bene ehehe  "Potere della pigrizia vieni a me!"

11) Il tuo peggior difetto/il tuo piú grande pregio...sono tutti sia difetti che pregi secondo e sono: emotività, testardaggine e schiettezza, non so bene come chiamare con il giusto nome quest'ultimo pregio/difetto, posso spiegarlo dicendo che mi piace dire le cose in faccia senza fare buon viso a cattivo gioco a meno che la circostanza non richieda per forza di fare diversamente, e questa è un pò un'arma a doppio taglio perché se da una parte c'è chi apprezza l'estrema sincerità dall'altra c'è chi ci rimane male e purtroppo più di una volta mi è capitato di far rimaner male le persone per le mie risposte schiette appunto.

Hermy ha fatto delle domande proprio interessanti è stata molto ma molto più brava di me, visto che come dicevo anche l'altra volta non ho molta inventiva.
Baci

2 commenti:

  1. Grazie per aver risposto:)
    E per il viaggio..diciamo che con un nome come quello del tuo blog, era facile indovinare;)
    Buona domenica!

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!