26 maggio 2012

Award #12 - Blog del cuore e One lovely Blog

Che dire mi riempie sempre di gioia ricevere questi riconoscimenti, possono sembrare piccole cose ma in fin dei conti è così che si capisce che le altre blogger apprezzano quello che facciamo, quindi è sempre un enorme piacere ricevere questi award.
In questo cas sono l'Award Blog del Cuore

ricevuto da Ilaria di Officina del Make Up che ho ricevuto anche qualche tempo fa e avevo già assegnato l'award ai miei blog del cuore, questo infatti credo sia il secondo che ricevo. Ringrazio quindi tantissimo Ilaria perché come le ho scritto nel commento io sono come lei, mi sciolgo quando vedo queste cose e le belle parole che vengono dedicate, ma credo che sia una cosa che succede un pò a tutte, no?

L'altro invece è il ...

che mi è stato assegnato da Pamy del blog Eclisse83 e ringrazio anche lei per la sua gentilezza e per aver pensato a me.

In questo caso riassegnerò a mio volta il premio e queste sono le regole:
- Raccontare 7 cose su di se
- Premiare 15 blogger

Inizio dalle 7 cose su di me:
1) Ho più di 350 ebook, l'ho scritto un paio di giorni fa proprio qui sul blog, ero a 349 ma nel frattempo sono aumentati, e sono per il 90% tutte serie o saghe sui vampiri o faerie, adoro questo genere!!!
2) Sono un po' fissata con l'astrologia e gli oroscopi, fino a qualche anno fa non uscivo da casa se non controllavo cosa diceva il mio oroscopo per quella giornata. Per fortuna mi sono disintossicata dal leggerli tutti i giorni anche perché mi facevo condizionare un bel po', adesso leggo solo quello generale per tutto l'anno, ma sono comunque appassionata di astrologia e delle varie affinità dei segni zodiacali ecc..
3) Colleziono francobolli, ne ho un migliaio circa, logicamente non sono di quelli super costosi per cui bisogna partecipare alle aste per aggiudicarseli, sono semplicemente francobolli che stacco da lettere e cartoline, per la maggior parte sono italiani ma ogni tanto riesco a rimediare anche qualche francobollo straniero.
4) Da piccola avrei tanto voluto fare pattinaggio artistico o ginnastica ritmica, non per niente Hilary è uno dei miei cartoni animati preferiti

5) Mi piace l'abbigliamento gotico e quello in stile sacerdotessa di Avalon, non so bene come chiamarlo eheh, credo sia medioevale se la memoria di quando studiavo non mi inganna, anche se poi come periodo storico è quello che mi piace meno.

6) Non sopporto quando le persone vogliono mostrarsi come non sono, è diventato difficile trovare gente schietta e che non si nasconde dietro falsi perbenismi.

7) Vorrei tinteggiare la camera di viola anche se forse è meglio dire color pervinca, e arredare la stanza in stile 600 usando però come colore per i mobile solo nero, argento, bianco e fucsia...purtroppo però mia sorella non me lo permette :( visto che condividiamo ancora la stanza anche se siamo ventenni già da un bel pezzo, specialmente io.

Le 15 blogger taggate verranno avvisate attraverso FB, mi sembra molto più pratico e veloce come metodo se non vi dispiace, qui logicamente però lascio i link ai vari blog.
Ok ecco la lista adesso vi vengo ad avvisare :)

3 commenti:

  1. grazie caraaaa!! *_*
    appena ho un attimomi dedico al tag! grazie! <3

    RispondiElimina
  2. uuh anche io adoravo Hilary *_* grazieee :-*

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio Patti. Al più presto risponderò sul blog. Un abbraccio! :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!