8 maggio 2012

CS - Evento Orti in fiore - Beauty Day Dr.Hauschka

Altra splendida iniziativa firmata Dr.Hauschka per il prossimo 10 Maggio...
Vi lascio a tutte le informazioni e alla presentazione dell'evento.


Orti in Fiore 
Beauty Day Dr.Hauschka 
da Chicchi Ginepri – via Manin 13 – Milano 20121 
10 Maggio 2012 – dalle 14h00 alle 21h00 



Come fiori tra i fiori e tra gli ortaggi della home collection “Design formato carota” di Colomba Leddi: formulazioni bio delicatamente profumate dalle proprietàriequilibranti, armonizzanti, idratanti e rivitalizzanti. Preziosi oli vegetali di mandorla, limone e avocado; foglie, radici e fiori  benefici per la pelle come l’antillide, il nasturzio e la pratolina, ma anche boccioli di rosa damascena, viola delpensiero e giglio bianco; estratti di carota, mela cotogna e nocciolo di albicocca, combinati a pregiate essenze naturali di lavanda, limone, salvia e rosmarino e …solo per citare alcuni degli ingredienti che rendono unica la qualità dei trattamenti e del maquillage Dr.Hauschka, tutto rigorosamente bio.

Un beauty artist Dr.Hauschka sarà presente durante l’evento per offrire un’esperienza di benessere esclusiva, con brevi trattamenti per il viso, proposte maquillage e consulenze di bellezza e di prodotto personalizzate.
Vi aspettiamo!

Come sempre ahimè non posso mai essere presente a questi eventi ma consiglio, come al solito, alle ragazze che sono vicine di Milano di partecipare perché li ritengo splendidi incontri se fossi stata della zona non sarei mancata.

NB. Tutte le informazioni mi sono state fornite dall'ufficio stampa dell'azienda. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

2 commenti:

  1. purtroppo non ci potrò essere neanche io ma spero di leggere qualcosa a riguardo :D

    p.s. sono davvero felice che il pacchetto sia arrivato in tempi rapidi e tutto intatto, ho cercato di imballarlo il meglio possibile, mentre lo incartavo pensavo "speriamo bene"! ero in ansia :p il tuo non è ancora arrivato, la spedizione normale ci mette più tempo...aspetteremo :) sperando che nel viaggio non incontri nessuno che abbia bisogno di un balsamo gratis xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio speriamo che non serva a nessuno...spero ti arrivi tutto e se così non fosse te ne compro un altro e ti faccio la spedizione tracciabile!

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!