9 maggio 2012

Pacchetto scambio con Miss Boom Baby

Ciao a tutte ragazze! tra poco arriva il post con il make up del giorno ma ora vorrei mostrarvi due smaltini Catrice che si sono aggiunti al mucchio.
Prima però spiego una piccola cosa... Qualche tempo fa, ho fatto una review sul balsamo I Provenzali, sempre lui, sempre quello con cui mi sono trovata male e una di voi, per l'appunto Alessandra Miss Boom Baby aveva commentato dicendo che poteva fare al caso suo visto che già da tempo usava shampoo senza siliconi e stava cercando un buon balsamo per i capelli secchi; così l'ho contattata in privato per dirle che glielo avrei spedito volentieri visto che altrimenti avrei dovuto cestinarlo e mi sarebbe dispiaciuto dato che non è affatto malvagio come prodotto era ed è unicamente non ha adatto ai capelli grassi come ho ridetto tante volte. Lei ha proposto uno scambio, ma non avendo prodotti in utilizzati mi ha chiesto se per me andava bene qualcosina di Essence o Catrice in modo di rimanere sullo stesso prezzo e così oggi mi sono arrivati i due smalti Catrice, i colori glieli avevo detti io, per fortuna li ha trovati ed eccoli qua...



Sono due colori della nuova collezione rispettivamente a sx 800 Heavy Metallic e 810 ACid/DC quest'ultimo l'ho applicato subito (una sola passata abbondante) come potete vedere accanto, ed è un bel verde acido con tanti microriflessi che una volta applicato quasi non si vedono se non si guarda da vicino e attentamente.
Come alcune possono immaginare ho scelto queste due colorazioni specialmente per i nomi, li ho sentiti molto miei ahahah _\m/
Nella foto sopra invece potete vedere anche dei campioncini, erano tra a dire il vero ma siccome furbamente ho tagliato il pacchetto per aprirlo, nel farlo ho accidentalmente aperto anche uno dei campioncini che era un fondotinta della Clarins, lo Skin Illusion Mineral & Plant Extract nella colorazione 110 Honey, che a quel punto ho provato subito oggi pomeriggio, lo vedrete nel post successivo.
Gli altri due invece sono una Crema viso idratante biologica di Herb Sardinia ed un Bagnodoccia Miele e Jojoba di Bottega Verde, probabilmente farò una mini review campioncino di entrambi.
A tra poco con il trucco di oggi...

4 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!