22 maggio 2012

Haul EcoTools (facsimile)

Hallo girls!!!
Piccolo post haul...qualche tempo fa vi avevo forse detto di aver fatto il mio primo ordine su ebay, non sono sicura se ne ho parlato qui o su FB; comunque il pacchettino è arrivato sano e salvo da me dopo un mesetto circa, sapevo già dei tempi lunghi perché il rivenditore è ad Hong Kong quindi non mi sono preoccupata del fatto che ancora non era arrivato.

Come vedete è un set della EcoTools, non credo sia originale visto che l'ho pagato solo 6 euro e qualcosa!!!
Non ho pensato a fare la foto con i singoli pezzi che si vedevano bene perché ne ho provati subito due :P quello per il correttore ed il baby kabuki, quindi vi rimando sul sito della EcoTools
Il nome esatto del set è Bamboo 5 Piece Brush Set ed è composto da 4 pennelli (Mineral Powder Brush, Concealer Brush, Eye Shading Brush e Baby Kabuki) + una piccola pochette per tenerli, i pennelli sono piccolini rispetto all'altro set di pennelli che avevo comprato questa estate ma sembrano comodo e maneggevoli.
Per quanto riguarda la reperibilità, dal rivenditore dove li ho presi io non so se ci sono sempre o se li ho trovati per puro caso, altrimenti se volte gli originali potete andare sul sito EcoTools di cui ho messo il link sopra oppure in Italia ho visto che su Vecchia Bottega si trovano senza problemi. Sicuramente ci sarà anche qualche altro sito dove trovarli ma per ora so dirvi sono questo.
Piccolo aggiornamento!! Un altro store online dove potete trovarli è Cocktail Cosmetics grazie a Dony per la segnalazione.

8 commenti:

  1. li avevo visti anche io su ebay a prezzi stracciati ma non mi sono fidata...non cerco per forza il prodotto originale basta che non sia di qualità pessima ecco :p come ti sono parsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcolando che non sono un'esperta in fatto di pennelli, a me non sembrano male, mi trovo un pò scomoda con il kabuki ma solo perché è molto piccolo, tra l'altro è un tipo di pennello che non avevo mai usato e ci devo prendere un pò la mano; il pennello per il correttore è comodo e finalmente riesco ad applicare il correttore per bene. Gli altri due ancora li devo provare però sono tutti morbidi quindi nell'insieme secondo me sono di buona qualità, ora vedremo quando li laverò se perdono peli.

      Elimina
  2. davvero molto carino!!! Li trovi anche su cocktail cosmetics ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco dove li avevo visti!!! Adesso aggiorno il post e lo inserisco.

      Elimina
  3. Io ho preso tempo fa questo set dalla cina ed i pennelli sono identici ai bamboo brush Zoeva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male, io non li ho mai provati ma ho sempre sentito parlare bene di quel set, quindi mi fa piacere che questi gli assomigliano :)

      Elimina
  4. anche io li avevo visti..mi sa che provo ad ordinarli :)

    RispondiElimina
  5. Ci faccio un pensiero! Grazie per la segnalazione! :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!