21 maggio 2012

Offerta e anteprima su Erbario Toscano

Stavo controllando le mail ed ho visto che mi era arrivata la newsletter con un link per un'anteprima di Erbario Toscano.
La newsletter riguarda l'olio secco per il corpo alla Rosa

Il link per l'anteprima invece riguarda la linea Seducente Vaniglia Piccante
Un’esperienza sensoriale unica, uno shock olfattivo. Come una seconda pelle sensuale e misteriosa. Un’essenza che accende i sensi come una carezza che intriga e affascina tanto le donne quanto gli uomini. La Vaniglia Piccante, prezioso frutto di un’orchidea che custodisce gelosamente il suo segreto, esalta con elegante consapevolezza la femminilità e la passionalità della donna che la indossa. La Vaniglia Piccante incarna un legame profondo e voluttuoso tra la sensualità dolce e avvolgente della vaniglia e il carattere caldo e vigoroso della nota piccante. Un equilibrio sottile e unico tra romanticismo e seduzione. Una fragranza che incanta come un antico filtro magico: evocativa e profonda, calda e vellutata. La sua formula innovativa consente che l’essenza permanga a lungo sulla pelle. Appena nebulizzata è meditativa e luminosa, lasciandola decantare si rivela come una nota misteriosamente sensuale e magnetica. Per personalità forti e decise.
La linea è composta da:
Eau de Parfum 100ml e 7,5ml
Doccia Shampoo 250ml
Sapone Scrub Delicato 140gr
Emulsione Corpo 250ml
Acqua corpo energia 250ml
Profumatore ambiente 150ml (disponibili anche le ricariche da 250ml)
Candela Romantica 140gr

Questa linea mi stuzzica molto, non sono un'amante della vaniglia ma ho l'impressione che in questa combinazione possa piacermi un bel pò.
Non so da quando sarà in commercio sulla brochure che ho scaricato dal sito non è riportata nessuna data e sul sito ancora non è disponibile per l'acquisto ma se non sbaglio, questa è la fragranza che era stata presentata al Cosmoprof.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!