21 maggio 2012

Trucco del giorno - 18 Maggio

Visto questa mattina Blogger fa i capricci e prima per riuscire a capire se avevo scritto bene ho dovuto chiudere e riaprire il post svariate volte, sto giro vi scrivo subito cosa ho usato e metto le foto dopo.

Ho utilizzato:
- BBCream Garnier
- Deborah La Cipria Formula Classica n°24
- Essente TE Ballerina Backstage Eyeshadow Souffle n°01 Dance the swan lake come base su tutto l'occhio
- Sleek "Monaco" Palette: Kiwi Zest dall'angolo interno per 2/3 dell'occhio, Moors Treasure per l'ultima parte e per la piega, Washed Ashore come illuminante per l'arcata.
- Maybelline Eye Studio Lasting Drama Gel Liner n°01 Black per la rima superiore
- Kiko Vibrant Eye Pencil n°600 Nero Intenso per la rima inferiore ed interna
- Dior Diorshow New Look Mascara (sempre il famoso campioncino)
- Kiko LE Kaleidoscopic Sculpting Duo Bronzer + Blush n°02 Elegant Mauve Passion
- Essence Stay with me lipgloss n°06 Berry Me!







3 commenti:

  1. bellissimo!! una sfumatura spettacolare!!!

    RispondiElimina
  2. dove c'è il verde c'è casa *_* e dopo questa scemenza me ne torno nel mio angolino XD
    Bell'accostamento di colori comunque ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahh mi fai morire!!! condivido però perché in passato quando ancora andavo a scuola o lavoravo non mi truccavo mai con il verde perché pensavo che mi stava male, stessa cosa valeva per il blu/azzurro ma poi quando ho ripreso a truccarmi guardando i tutorial su YT mi sono resa conto che provare di nuovo ad usare quei colori non costava nulla e così ho fatto e sono felice di averi riprovato perché mi vedo sempre bene con i make up con toni verdi.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!