7 maggio 2012

Trucco del giorno - 7 Maggio "Juve Campione d'Italia"

E' già ancora parlo di questa vittoria...quindi se non siete tifose di questa splendida squadra potete anche saltare il post, lo capisco ed è giusto così!
A tante non frega nulla di tutto ciò, però visto che fino a prova contraria siamo ancora liberi di esprimere la propria felicità e le proprie passioni, non vedo il motivo per cui non doveri pubblicare un altro make up dedicato alla Juve..e non solo il mio perché ci sono anche quelli di altre due colleghe blogger e tifose juventine come me, ossia quello di Elisa Multicolorlips e di Sabrina Never Without Makeup insomma ce nè per tutti i gusti.

Questa è la mia proposta, preparatevi perché sono un bel pò di foto...il trucco è portabilissimo, il riferimento alla Juve è solo nei colori perché ho usato il bianco ed il nero sulla palpebra mobile per identificare la maglia, ed il giallo nella piega per rappresentare l'oro delle stelle. Spero vi piaccia!!!!








 Quindi riepilogando, base bianca con il LLSE di Kiko sulla palpebra mobile su cui ho poi applicato Martini dalla Curacao Sleek; dalla stessa palette ho usato Espresso Martini applicato in modo leggero nella piega per dare profondità e sotto l'occhio per fissare la matita nera applicata anche nella rima interna. Nella piega ho messo Screwdriver sempre dalla Curacao. Tanto mascara Ultratech; blush cotto Astra n°05 Sugar&Spice e per le labbra ho messo l'Ultra glossy Stylo n°805 di Kiko dopo aver delineato le labbra con un matita rossa sempre Kiko.
Non mi resta che dire FORZA JUVEEEEE!!!!


7 commenti:

  1. Trucco fantastico! Ieri sera avevo smaltato le unghie di bianco e nero..pare abbia portato bene! :D

    RispondiElimina
  2. Carinissssimo Patriii mi piace quel tocco di giallo!Volevo usarlo anche io ma poi ci ho rinunciato :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giallo non è un colore che amo ma erano l'unico che si notava di più per rendere l'idea dell'oro ;)

      Elimina
  3. che bellino! sto girando tra blog di juventine, che pace... io l'ho fatto leggermente meno da tutti i giorni ma mi piace anche quest'interpretazione *_*
    (e il giallo e' genialata XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh che bello un'altra juvegirl!!!! tra l'altro mi chiedo perché ancora non seguivo il tuo blog, rimedio subito.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!