21 giugno 2012

CS - Essence e LaGardenia un'accoppiata vincente

Il 15-16-17 giugno essence, in collaborazione con le profumerie La Gardenia, ha colorato la città di Grosseto con il suo make-up, in occasione del 35° compleanno della rinomata catena. La neonata partnership essence-La Gardenia ha regalato questo evento dedicato al mondo della bellezza e del makeup, con lo scopo di far sentire tutte le presenti delle vere protagoniste e coccolarle con il tocco trendy e colorato che da sempre contraddistingue il brand essence!


Grande successo dell’iniziativa. Lo scorso weekend, infatti, munite del coupon distribuito da alcune hostess per le strade della città toscana, le giovani fan di essence hanno preso d'assalto il gazebo del famoso brand di make-up in piazza del Sale. 
Ad aspettarle il team di make-up artist della scuola DS Estetica e Hair Styling, specializzata nella formazione di estetisti e parrucchieri e riconosciuta dalla regione Toscana. 
Le make-up artist hanno offerto gratuitamente alle ragazze presenti una seduta trucco, donando loro un look glamour e irresistibile e dispensando consigli su come valorizzare il proprio aspetto utilizzando prodotti per il make-up adatti alle diverse esigenze e occasioni.


Al termine della seduta trucco, le ragazze hanno potuto portare via un ricordo del proprio look e della giornata facendosi immortalare in tutto il loro splendore e ritirando, poi, lo scatto fotografico insieme ad un piccolo omaggio essence presso lo storico negozio La Gardenia di corso Carducci a Grosseto, riaperto per il 35° anniversario, completamente rinnovato.


Anche in questa occasione essence ha lasciato il segno: un weekend all'insegna del divertimento e della creatività che ha permesso a tante giovanissime, e non, di apprezzare in prima persona la qualità e la varietà della gamma di prodotti essence, sempre in linea con le ultime tendenze.


NB. Immagini ed informazioni mi sono state fornite dall'Ufficio Stampa Blu Wom Milano Srl. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

6 commenti:

  1. tò, guarda, uno stand essence completo e perfetto... non mi è mai capitato di vederlo così!!

    ciao

    Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
    http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti! Qui da me solitamente si trovano bene ma non mancano mai le ditate sopra i prodotti in crema, come i nuovi blush o i gel liner per esempio e quella è una cosa che proprio non mi va giù!

      Elimina
  2. Troppo bello, in pratica andavano in giro su un segway!!! Mi piacerebbe essere "importunata" da una make up artist che mi insegue per strada facendomi vedere i prodotti Essence =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro che questo evento si ripeterà anche in altre città! Nella mia di città ce ne sono due di profumerie LaGardenia e se fosse vero che hanno iniziato questa collaborazione anche con loro non sarebbe affatto male, ma a dire il vero preferirei portassero Catrice visto che da me non c'è e la più vicina è Roma!

      Elimina
  3. Ma che bello...ma quindi da La Gardenia ci sarà Essence? wow!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si capisce bene, aspetto di ricevere altre notizie prossimamente visto che hanno indetto un altro evento a Milano, di cui mi è arrivato l'invito ma sempre per motivi di distanza non posso andarci e nel rispondere che non sarei stata presente ho chiesto se eventualmente mi mandano il comunicato per parlarne sul blog. Vedremo se e quando arriverà, ve lo faccio sapere sicuramente.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!