25 giugno 2012

CS - Nuovo Fondo Fluido FirstLady Make Up

Sabato scorso c'è stata la presentazione ufficiale della nuova linea FirstLady Make up che sarà completamente disponibile ne prossimi giorni nello store Nandida; avrei voluto tanto essere presente anche io ma per vari motivi tra cui la distanza e la non voglia di fare un lungo viaggio in treno da sola mi hanno fatto rinunciare, e me ne sono pentita amaramente!!!!

Va bè...ormai è andata così però oggi è arrivato il comunicato riguardante uno dei tre fondotinta disponibile in questa linea e quindi eccomi a mostrarvelo.

Il fondotinta fluido idratante della nuova linea FirstLady Make Up è un prodotto che rientra indiscutibilmente tra i migliori prodotti di make up MADE IN ITALY per il suo rapporto qualità-prezzo elevatissimo.
Si presenta come una texture cremosa ad elevata coprenza ed offre una stesura immediata ed uniforme sulla pelle. L'applicazione è molto gradevole, grazie alla sua capacità di mantenersi scorrevole e lavorabile anche durante l'asciugatura. Dona un finish sottilissimo e l'effetto finale quindi risulta impalpabile e non artificioso. Il fondotinta fluido FirstLady è starodinariamente delicato, uniforme e senza ulteriori ritocchi vi accompagnerà per tutta la vostra giornata.
Questo fondo è disponibile in 6 varianti di colore, c'è quindi una scelta varia.

La scelta vincente e saggia di questo prodotto però è stata quella di pensare a te o meglio di pensare a salvaguardare il tuo portafogli. Adesso impegnati e rifletti: quanti fondotinta conosci che sono sicuri, certificati gmp, ipoallergenici e fatti in italia che possono vantare un prezzo di 11,50 euro per una confezione da ben 50ML? ...pochi vero? Provalo!

NB.Informazioni e foto mi sono state fornite dal Press Office Nandida. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!