27 giugno 2012

Trucco del giorno - 27 Giugno

Mercoledì Teal!!!
e verde....e viola...



Ho utilizzato:
- Elemental Beauty Fondo Minerale in Honey
- Catrice Multi Colour Compact Powder n°010 Rose Beige
- Kiko Eye base
- Sleek "The Original" Palette, il teal sulla mobile da bagnato, il verde oliva sfumato nella piega, l'oro chiaro nell'angolo interno, il viola sotto l'occhio
- Kiko LLSE n°07 Beige Dorato nell'angolo interno sotto all'oro ed il n°13 Violetto sotto l'occhio
- Essence Mono Eyeshadow n°22 Blockbuster per l'arcata
- Catrice Lashes to kill Ultrablack mascara
- Essence All over Blondes n°01 come blush
- Kiko Luscious Cream Lipstick n°513 Rosso Rubellite

7 commenti:

  1. Al solito, molto bello, mi istighi all'uso massiccio del colore!

    RispondiElimina
  2. Splendido Patri! Il verde mi piace tantissimo anche in questa tonalità!

    RispondiElimina
  3. ...bello...mi piace!!!...uso spesso questi colori!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao , Nuova iscritta..
    Davvero un blog carinissimo, complimenti sei molto brava..
    Se ti và passa a trovarmi ho appena aperto il mio blog..
    Ti aspetto
    Baci ♥

    Miss Cherry's ♔ Beauty Diary ~

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!