1 giugno 2012

CS - Saugella Cotton Touch Proteggi slip

Trovo un pò strano parlare di questa tipologia di prodotto ma in fin dei conti ci accomuna tutte e quindi leggere un post con le novità riguardanti i proteggi slip può essere interessante.
Il prodotto
Proteggislip con rivestimento in puro cotone, ipoallergenici, con nucleo centrale assorbente. Imbibiti con una soluzione contenente estratto di Thymus vulgaris ad azione antimicotica e antibatterica, racchiuso in microcapsule che si aprono a contatto con il calore del corpo, ed estratto di Calendula officinalis ad azione emolliente e lenitiva.
Il sistema adesivo e lo strato inferiore in tessuto non-tessuto garantiscono la traspirabilità evitando il temuto effetto occlusivo. La speciale sagomatura li rende adatti a tutti i tipi di slip.

Indicazioni
I proteggislip Saugella Cotton Touch sono particolarmente indicati :
  • in caso di piccole perdite 
  • in caso di flusso leggero 
  • nei giorni pre e post-ciclo 
Proprietà
Il primo proteggislip che:
  • riduce l’effetto occlusivo 
  • permette un’efficace protezione da fastidi e rischio di infezioni 
  • garantisce un’azione lenitiva e antirritante svolge un’efficace attività antiodore grazie all’associazione di Thymus vulgaris e acido alfa-chetoglutarico
Confezione: Confezione da 40 proteggislip ripiegati in bustina singola 
Prezzo al pubblico: € 5,50 
In vendita in farmacia e nei negozi specializzati 

NB. Tutte le informazioni e le foto mi sono state fornite dall'Ufficio Stampa Echo Comunication. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!