1 giugno 2012

Trucco del giorno - 1 Giugno

Il trucco di oggi è stranamente più autunnale che estivo, però lo trovavo bello da abbinare alla casacca di lino marrone che portavo, quindi....


Ho utilizzato:
- Essence Fondotinta Soft&Natural n°02 Sand Beige, è un acquisto di mia sorella e oggi ne ho approfittato per provarlo e devo dire che non lo trovo male, ma una sola applicazione non basta per saperlo con esattezza.
- Deborah Cipria Compatta n°24
- Kiko LLSE n°04 Cioccolato Dorato sulla palpebra mobile poi sfumato verso l'alto e l'esterno, e sotto l'occhio
- Kiko Colour Sphere Eyeshadow n°05 Cioccolato Dorato Melange applicato sopra allo stick
- Kiko Mono Eyeshadow n°77 Turchse, applicato nell'angolo interno, sfumato nella piega e applicato nella rima interna
- Essence Kajal Pencil n°11 Cool Breeze nella rima interna
- Deborah Lash Creator Volume&Care
- Kiko LE Sun Essentials Sun Bronzing Trio n°03 Highlighiting Coral
- Mavala Lipencil di cui non ricordo ne nome ne numero devo ricordarmi ad inserirla nel post sulle matite
- Essence LE Rebels Lipgloss Matt n°01 Mauve Like a Rockstar

8 commenti:

  1. bello ^^ come sempre brava Patri!!

    RispondiElimina
  2. daai che bello! io amo questi colori, quando è bel tempo mica ci si deve solo mettere i colori pastello xD :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con te! solitamente più che i colori pastello uso quelli più sgargianti come arancio, turchese e via dicendo però non disdegno look come questo.

      Elimina
  3. è splendido <3 *prende nota* e siamo a 3!

    RispondiElimina
  4. è vero, è più autunnale ma che importa? :D io mi trucco spesso di marrone d'estate, mi piace molto soprattutto abbinandolo ad accessori di legno ;)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!