5 giugno 2012

La nuova iniziativa BeautyFarma

Ho letto proprio ieri sera di questa iniziativa per le Blogger proposta dal sito BeautyFarma, ma essendo troppo tardi ho rimandato il post ad oggi...

Prima però due parole per spiegarvi che cosa è.
BeautyFarma è un sito di e-commerce molto giovane che tratta prodotti corpo e non solo perché è infatti possibile trovare anche prodotti per la prima infanzia, l'alimentazione, lo sport, fitoterapia ed omeopatia che si è affacciato da poco nel mercato e-commerce italiano; proprio per questo hanno lanciato anche il progetto Blog dove potranno interagire direttamente con le blogger e dove potete vedere per bene di cosa tratta questo progetto. Nel blog inoltre presenteranno i loro prodotti e le novità oltre a lanciare le attività promozionali.

Ma cosa c'entriamo noi blogger in tutto ciò?
E' molto semplice, la loro prima iniziativa è quella di creare una rete di collaborazioni con noi blogger e per aderire bisogna inserire il banner di Beauty-farma.it nella nostra homepage e poi linkarlo al sito www.beauty-farma.it, e/o scrivere un breve post riguardante questo progetto. Dopo di che basta comunicarlo all'indirizzo e-mail: beautyfarma01@gmail.com con i nostri dati. Avendo quindi aderito al progetto, per ringraziarci della collaborazione, verranno inviato dei campioni dei loro prodotti da testare ed eventualmente recensire.

Onestamente trovo molto bella questa iniziativa e come è stata organizzate ed è per questo che aderisco molto volentieri. Voi la conoscevate già? Avete aderito o pensate di aderire?

1 commento:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!