4 giugno 2012

Prova campioncino - Crema Salina Linea Talasso di Bottega Verde

Vi scrivo un'altra piccola review, mentre sento il profumo degli asparagi che iniziano a stuzzicarmi l'appetito, fa male molto male stare con il pc in cucina a quest'ora.
Nome: Talasso Crema Salina Drenante Rimodellante con sali e acqua del Mar Morto
Confezione/Quantità: Tubo da 200ml
Costo: €26,90 prezzo pieno
Reperibilità: negozi monomarca e store online BV

Dettagli dal sito:
Pelle: A tutti i tipi di pelle
Azioni: Rimodellante, Drenante, Anticellulite
Zona d'applicazione: Corpo, zone colpite da inestetismi localizzati
Caratteristiche: Crema arricchita con Sali del Mar morto, Acqua del Mar Morto, Carnitina, Caffeina, Burro Karitè
Modo d'uso: Applicare nelle zone colpite dagli inestetismi (adiposità localizzate) e massaggiare fino a completo assorbimento. Una leggera sensazione di calore è indice dell'attività del prodotto, in caso di eccessivo pizzicore risciacquare con acqua. Lavarsi le mani dopo l'applicazione.
A chi si consiglia: A tutti coloro che vogliono avere la pelle liscia e compatta
Profumo: Nota fiorita, fresca, balsamica
Ho provato odio e amore per questa crema, mi piace la tipologia con questo effetto ghiaccio bollente ma brucia tanto, ed entrambe le volte che l'ho provata sono diventata tutta rossa nelle zone in cui l'avevo applicato (interno coscia e braccia, fianchi); da quanto c'è scritto nel modo d'uso che vedete sopra sembra abbastanza normale provare un pò di pizzicore, nel mio caso è stato un pelino eccessivo ma non mi sono sciacquata perché mi è successo in passato anche con le creme Collistar e credo sia proprio dovuto all'effetto del calore che dovrebbe sciogliere le adiposità se non erro.
Dopo una decina di minuti il rossore è scomparso e la pelle non riportava strani segni o bollicine, ma non mi sembra molto adatta a chi ha la pelle sensibile, se ha fatto questo effetto forte su di me non oso pensare sulla pelle sensibile come potrebbe essere!!!!
Il profumo è fresco e questa sensazione si percepisce anche appena applicato prima di iniziare a sentire l'effetto caldo.
Non credo che ricomprerò questo prodotto, se proprio devo spendere dei soldi per questa tipologia preferisco di gran lunga i Collistar anche se l'Inci mi sembra migliore in questa di BV, e onestamente non credo sia possibile trovare Inci purissimi nei prodotti drenanti e rassodanti, smentitemi pure se ne conoscete di questa tipologia.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!