6 giugno 2012

Trucco del giorno - 5 Giugno

L'altra sera girovagando su FB ho trovato nella pagina di un'amica non blogger, questo make up qui
non so di chi sia perché il nome non era riportato e quindi se voi lo avete già visto e sapete di chi è ditemelo così inserisco il nome e relativo link del sito o del canale.
Facendo un rapido ragionamento mi è sembrato di avere tutto il necessario e quindi ieri l'ho rifatto a modo mio logicamente, ecco il risultato..

Ahimè il risultato non è stato molto soddisfacente, è venuto un bel make up ma si discosta notevolmente dall'originale.
Ho seguito gli stessi passaggi e nel mio ho utilizzato, un blu di Kiko il n°29 nell'angolo esterno sui cui poi sono andata ad applicare il blu della Curacao di Sleek ossia Blue Lagoon; nella parte centrale io ho applicato un mix tra Blue Hawaiian sempre della Curacao e Aquamarine della Monaco; nell'angolo interno non avendo un bell'ombretto bianco mat che si veda bene ho dovuto optare per Martini, un bianco shimmer applicato sopra al LLSE di Kiko n°01 Bianco Perlato.
Per la parte verde ho messo due tonalità di verde ma talmente simili che in foto in effetti nemmeno si distinguono e sono Green Martini e Apres Midori, nuovamente della Curacao.
Infine ho applicato l'eyeliner nero, il mio solito della Maybelline ed ho personalizzato il trucco applicando la Glamorous eyepencil di Kiko n°408 nella rima interna ed il Glam Liner n°03 Stage Diva di Essence sotto l'occhio, logicamente mascara nero.
Per dare la forma più dritta come sempre ho usato un pezzetto di scotch altrimenti non ci riuscirei a mano libera.
Come blush ho usato il Blush Cotto di Astra n°05 Sugar&Spice, mentre per labbra ho scelto uno Smart Lipstick di Kiko il n°79 Arancio Perlato che è tanto bello ma secca anche tanto le labbra.
Adesso vado a pranzo e poi vi mostro la versione in fucsia/viola/verde di oggi :)

7 commenti:

  1. L'effetto finale mi piace molto, anche se effettivamente somiglia poco a quello nella foto (e non è una critica). E poi, siamo sicuri che lì non ci sia lo zampino di photoshop?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeh la sicurezza non ce l'ho, onestamente io lo capisco sempre poco se sono modificati o meno, però è pur vero che l'altro è molto preciso quindi il dubbio viene..

      Elimina
  2. non sarà venuto uguale, ma è comunque venuto bene e ti dona.
    e mi sa che alla prima occasione te lo copio :D :D

    RispondiElimina
  3. A me piace anche come lo hai fatto tu! Vorrei far vedere questa immagine a tutti quelli che dicono che blu e verde non stanno bene insieme!!!! grrrr e ne conosco tanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, mi è capitato di sentirlo però personalmente mi piace come accostamento :)

      Elimina
  4. Anche a me piacciono molto il blu e il verde insieme! Poi il trucco ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  5. un trucco pavone!
    ;)

    thebeautymood.blogspot.it

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!