6 giugno 2012

Trucco del giorno - 6 Giugno

Eccomi di ritorno..
come dicevo prima questa è le versione fucsia/viola, ma essendomi truccata in 20minuti circa se non di meno e con una luce pessima perché il bagno era occupato da mia madre ed ho dovuto usare lo specchio in corridoio in cui la luce è pessima, è venuto maluccio.
Le foto le ho scattare verso le 12,30 quindi circa 3 ore dopo...


In questo di oggi ho utilizzato non so quanti colori differenti perché con la luce pessima vedevo male e tutto sfalsato, quindi è una fortuna che sia riuscita a creare qualcosa di decente.
Il procedimento è lo stesso del make up di ieri, ed in entrambi, prima mi sono dimenticata ho usato le eye base di Kiko e poi di seguito ho applicato il viola scuro Purple Haze dalla Curacao di Sleek nell'angolo esterno; nella parte centrale ho messo il fucsia Fluo della Acid e nell'angolo interno ho fatto come ieri, LLSE Bianco+Martini. Nella piega ho applicato nuovamente dei toni di verde, ma questa volta ho scelto Green Iguana dalla Curacao ed un verde pistacchio che fa parte della Linea Luminelle di Yves Rocher, è il n°76 Pistache Irisee. Per la riga di eyeliner ho scelto il gel Liner Berlin Rocks di Essenc e questa volta non ho usato lo scotch per metterlo e si vede...le due linee sono venute completamene diverse. Mascara nero logico!
Il blush questa volta è quello dello Sculpting Duo Bronzer+Blush n°02 Elegant Mauve Passion della LE Kaleidoscopic di Kiko e come rossetto ho applicato l'Ultra Glossy Stylo n°814 Magenta.
Nell'insieme è venuto bene però non mi convince in pieno, ha qualcosa che non va...

2 commenti:

  1. Ma dai ma ti è venuto benissimo!!! ^_^ mi sa che proverò a riprodurlo venerdì sera! è troppo bello!!! ^_^

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!