9 luglio 2012

CS - Evento Essence del 3 Luglio

I miei titoli non cono mai molto belli quando si tratta di comunicati stampa, anzi non ho molta fantasia neanche normalmente a dirla tutta, perché non so mai come chiamarli.
Comunque a parte questo, il comunicato riguarda l'evento che si è tenuto lo scorso martedì a Milano, di cui avevo anche ricevuto l'invito e ringrazio Patrizia della Blu Wom per averlo mandato anche a me, ma essendo tanto distante come è successo per l'evento Nandida, non ho partecipato, ma posso dirvi ugualmente di cosa si è trattato attraverso le parole del CS.

Eccole qua..


Grande successo all'evento "surprise" di essence per la 
presentazione della nuova gamma profumi!


Martedì 3 luglio presso lo Spazio Bianca a Milano si è svolto l'evento di presentazione della nuova gamma di fragranze firmata essence. L'evento è stata l'occasione per presentare in anteprima alla stampa, ed a un 
gruppo di blogger tra le più attive follower del brand tedesco, i 6 nuovi profumi, nei negozi a partire da questo mese.

Grande la curiosità dei numerosi ospiti a cui non era stato rivelato quale sarebbe stato l’effettivo contenuto del lancio stampa. Sorpresa poi gradita e apprezzata! 
La nuova gamma di fragranze, che mai prima aveva fatto parte della già ampia proposta essence, è la conferma della forza del brand, ora presente in tutte le principali merceologie della cosmetica: make-up, care e profumeria alcolica.


Giornalisti e blogger hanno avuto la possibilità di provare le 6 fragranze essence e di immergersi nelle atmosfere sensoriali evocate da ciascuna profumazione, facendosi trasportare, di profumo in profumo, nelle 6 diverse dimensioni emotive richiamate da ciascuna fragranza: Like a walk in the summerain
Like a trip to New York, Like a day in a candy shop, Like a first day in spring, Like a new love 
e Like a girl’s night out.
Gli ospiti intervenuti hanno potuto inoltre vedere in anteprima il nuovo concept degli espositori essence che permette ora, attraverso una soluzione di forte appeal visivo e di grande efficienza nell’utilizzo dello spazio, di raccogliere in un’unica isola espositiva la vastissima gamma make-up, le 3 linee di curativi viso e corpo e la neonata gamma di fragranze.

NB. Informazioni e immagini mi sono state fornite dall'Ufficio Stampa Blu Wom Milano Srl. Non sono pagata per scrivere l'articolo.



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