13 agosto 2012

Sister's review - Crema mani nutriente Linea Oliva di Phytorelax


Nome: Crema mani nutriente con estratto di Olivo da coltivazione biologica Linea Oliva 
Confezione/Quantità: Jar da 100ml
Costo: €3,00 circa
Reperibilità: Acqua & Sapone

Io ho sempre utilizzato Glicelmille della Palmolive e solo saltuariamente se c'erano delle offerte ho provato altre cose, ma da un pò di tempo sto cercando di stare più attenta ai test sugli animali e così ho letto sul sito di Phytorelax che loro non li effettuano (sempre se è vero) pur non avendo nessun riconoscimento.
Visto che questi prodotti li vendono da Acqua & Sapone (non so se sono reperibili altrove) sono andata a vedere cosa c'ero ed ho trovato questa crema all'olivo che mi sembrava buona ed in effetti non mi sbagliavo, la ricomprerò sicuramente.
Per descriverla un pò...
La crema è densa ma si stende molto bene, non lascia le mani unte e si assorbe subito, il colore è bianco e il profumo quasi non si nota, l'olivo si sente appena.
Io la utilizzo anche sui piedi (ho i talloni screpolati) e su punti critici come gomiti e ginocchia, mi ci trovo molto bene. L'unico dubbio è come sarà questa crema durante l'inverno quando ho le mani molto più screpolato, ma credo che non avrò problemi.
Questo è l'Inci per le interessate, mi sembra valido!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!