18 agosto 2012

Review - Gel Seno Rassodante elasticizzante Linea Scolpito di Bottega Verde


Nome: Gel Seno Rassodante Elasticizzante
Confezione/Quantità: Tubo da 100ml
Costo: €12,99 prezzo pieno
Reperibilità: Negozi monoraca Bottega Verde e Store Ondine

Piccola premessa sul perché l’ho acquistato…avendo il petto molto grosso e conseguentemente pesante, ho pensato che un piccolo aiutino non nel rassodarlo perché non ci credevo e non ci credo tutt’ora ma nel rendere la pelle più elastica, poteva essere utile e quindi ho approfittato di uno sconto per prenderlo al 50% se non ricordo male.
Ho iniziato ad utilizzarlo da subito e come caratteristiche mi piace molto perché la consistenza gel fa si che si assorba facilmente e senza star li a massaggiare molto con il rischio di stressare la pelle delicata del seno; e la profumazione leggera e fresca con il caldo è fantastica. Lo sto applicando ormai da metà maggio circa tutti i giorni o due volte al giorno o solo la sera dipende se mi ricordo, ma il modo giusto sarebbe due volte al giorno.
Miglioramenti in quanto a seno più sodo non ne ho notati anche perché chi lo ha abbondate come il mio sa che solo l’applicazione di un gel non cambia nulla ma che serve anche una buona ginnastica per rassodare; però con mia grande sorpresa l’elasticità è aumentata, la pelle è anche più compatta e si sono riassorbite delle piccole smagliature che avevo al lato del seno, quindi per quanto mi riguarda ho ottenuto quello che volevo, pelle più elastica per non rischiare ulteriori smagliature ed in più mi ha ridotto o riassorbito se erano piccole, quelle esistenti.

E’ un prodotto che promuovo e che continuerò ad usare, ne sono rimasta soddisfatta in pieno.
L’Inci purtroppo non è immacolato, anzi.. ma come sapete se con una cosa mi trovo bene la uso indistintamente dall’Inci, tranne nella questione capelli, lì no!

2 commenti:

  1. Preso ieri in sconto. Spero che faccia qualcosina anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere poi, io dovrei ricomprarlo ma volevo provare qualcosa di più naturale se lo trovo

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!