7 settembre 2012

Haul - Misto (Omia e Splend'Or)

No non è di Kiko, sono uscita per fare delle commissioni, a dir la verità sono andata alla ricerca di un foglio magnetico per creare la mia palettona utilizzando la scatola dei pastelli, l'ho visto ieri sera su YT, ma non sono riuscita a trovarla, ci sarebbero altri due posti dove potrei trovarla ma devo farmi accompagnare perché rimangono fuori mano per poterli raggiungere a piedi, oddio uno ci riuscirei anche ed infatti pensavo di arrivarci domani mattina con calma, saranno 3/4 km da casa mia non di più, ma l'altro sta proprio più lontano dalla città e li serve proprio la macchina.
Comunque passando davanti Acqua&Sapone mi sono ricordata che dovevo comprare il balsamo e quindi...
..non serve che vi dica quale è perché si capisce alla perfezione, vorrei usare qualcosa di più naturale ma usandolo solo qualche volta non voglio spenderci tanto e quindi lo Splend'Or mi sembra quello più adatto, non ci sarà la review perché l'avevo già fatta taaanto tempo da (Qui)
L'altro prodotto che ho preso è una Maschera capelli erboristica della Omia, una volta avevo sentito parlare male di questo brand e per molto tempo non l'ho calcolata, ma oggi mi è finito l'occhio su questa maschera e visto che mi serviva qualcosa del genere e che dando uno sguardo all'Inci mi sembrava valido ed idoneo alle mie esigenze essendo anche Anti Crespo. E' una maschera all'Aloe vera e non ci sono coloranti sintetici, siliconi, PEG, oli minerali e parabeni, inoltre è non è testata sugli animali, direi che va più che bene no?
Di questo la review ci sarà e non vedo l'ora di provarla.

9 commenti:

  1. secondo te care è sciocco usare prodotti così su un capello tinto come il mio? ;/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi di no, mia mamma usa il balsamo e fa la tinta ogni mese e si trova bene, la maschera ho visto che è buono anche per mantenere il colore quindi direi che puoi provarla senza problemi.

      Elimina
    2. !! ottimo allora! mi ero sempre fatta problemi per questa cosa.. ma allora ci provo!! grazie mille :)

      Elimina
  2. Io adoro lo Splend'or... non lo cambierei con nessun altro balsamo gli altri mi fanno i capelli unti e stopposi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio così Simo è l'unico che non mi rende i capelli unti, la sua fluidità che per tante persone è un lato negativo per me è positivo.

      Elimina
  3. mia mamma di nascosto mi ha buttato via il mio splendor! lei è contraria ai balsami per qualche strana ragione -.-'

    RispondiElimina
  4. Io sono l'unica a cui non piace 'sto balsamo... Sui miei capelli è come mettere acqua fresca.
    E comunque, io c'ho provato... Ho provato ad eliminare piano piano i siliconi, ho provato a passare all'eco-bio, c'ho provato.
    No! Non fa per me... I miei capelli erano stoppa e qualsiasi olio per idratarli e disciplinarli me li ungeva a dismisura... Facevano schifo insomma!
    Da quando sono tornata al mio caro, amaterrimo, Elvive, i miei capelli commossi ringraziano. E sono morbidi, lucidi, profumati, leggeri e mai unti... *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki se non ti ci trovi, non ti ci trovi. I miei adesso risultano più belli anche se durante l'estate con il sudore si sono rovinati tantissimo, se li lasciavo sciolti mi si impregnavano di sudore le punte, se li legavo si spezzavano quindi come facevo sbagliavo, adesso spero riprendano un pò di corpo e poi vorrei trovare qualcosa per farne crescere di più, ho pochi capelli e per me è un vero cruccio.

      Elimina
  5. Io sto provando il balsamo splend'or col tappo azzurro, ha un'odore più forte di quello con il tappo giallo al cocco.
    kiss kiss

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!