29 settembre 2012

Apertura pacco omaggio The Body Shop "Profumi del mondo"

Buon sabato ragazze!
Il post è abbastanza corto perché volevo mostrarvi quale fragranza mi è arrivata da provare dei nuovi "Profumi del mondo" di The Body Shop usciti ad inizio Settembre.
Ho ricevuto il pacchetto Martedì ma non sono riuscita a scrivere prima il post.
Comunque tra le 5 disponibili a me è stata invita la Madagascar Vanilla Flower, ammetto che il profumo di vaniglia non rientra tra i miei preferiti però una volta fatto il naso non sembra male, l'importante specialmente nel mio caso è metterne solo una piccola spruzzatina. In compenso mia mamma quasi me lo ha fregato perché testuali parole mi ha detto "non portartelo in camera, lascialo sulla mensola del bagno che lo uso anche io" quindi se lei è d'accordo proverò a fare una doppia recensione quando sarà il momento.
Lo dico subito però che come avrete visto sul blog se mi seguite da sempre lo sapete, non ho mai fatto recensioni sui profumi, quindi non so bene da che parte iniziare, quindi io pensavo di parlare un po' della persistenza del profumo sulla pelle e di come cambia dal momento in cui si indossa. Colore e consistenza si vedono dalla foto quindi c'è poco da dire in questo senso.
Ho già iniziato ad usarlo e sembra starmi bene.

6 commenti:

  1. nuu davvero non ti piace la vaniglia? capisco forse è troppo dolce. io l'amo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è che non mi piace, ma trovo renda i profumi un po' stucchevoli se si sente nelle note di testa, inoltre tendenzialmente apprezzo molto i profumi fioriti o speziati, magari anche con la vaniglia ma che si senta tra le note di fondo come nel mio preferito che è Rock n Rose di Valentino seguito a ruota da Rose Essentielle di Bulgari e da J'Adore anche questo con la vaniglia nelle note di fondo.

      Elimina
  2. condivido il poco amore per la vaniglia, troppo dolce >.<
    mia madre invece ne va pazza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stessa cosa per la mia, le piace molto anche se il suo preferito rimane Opium, profumo fortissimo che puntualmente mi fa venire mal di testa anche se su di lei sta bene.

      Elimina
  3. Risposte
    1. guarda devo dire che adesso che inizio a farci il naso non è affatto male, anche perché il profumo deciso che si sente all'inizio dopo un'oretta non si sente più e rimane solo dolce senza essere stucchevole, quindi non lo trovo cattivo.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!