8 settembre 2012

Boyfriend TAG

Ho trovato questo Tag sul blog della mia amica Miki di MikiInThePinkLand e mi è piaciuto tantissimo, si tratta di 30 domande che riguardano me e a cui ha risposto il mio moroso, quindi ieri sera mi sono munita di carta e penna, le ho segnate tutte su un blocco ed oggi è scattato l'interrogatorio a cui un pò scontrosamente si è sottoposto.
Come ha fatto Miki sotto alla risposta del mio ragazzo, metterò la mia. Vi dico subito che non ha una buona memoria e quindi molte risposte sono state date a secco senza tanti dettagli, per quel che ho potuto ho scritto tutto quello che rispondeva in modo da rendere tutto il più veritiero possibile.

Vi lascio alla domande :)
1)Dove ci siamo conosciuti? Alla Tabaccheria dove lavoravi
(Dopo che ero riuscita ad attaccare bottone alla tabaccheria, sono diventata na mezza stalker perché a suo tempo vedevo tanta somiglianza tra lui e il mio adorato chitarrista John Frusciante, di cui vedete la foto sotto che rende l'idea di come era quando l'ho conosciuto a livello di look, quella vera del moroso non la metto me lo ha vietato...)


2)Dove siamo andati al primo appuntamento? Abbiamo fatto un giro per la città, ti ricordi che ci siamo visti e abbiamo fatto le foto nel giardino di piazza del Comune?
(E' vero, ci siamo incontrati una piazza e da lì siamo andati prima nel giardino del palazzo comunale e poi ci siamo diretti verso il centro storico medioevale San Pellegrino e quel giorno abbiamo scattato varie foto, il bello è che oggi se lo ricordava meglio lui che io -.-')

3)Qual è stata la tua prima impressione di me? Che eri una ragazza gentile
(Penso che questa impressione sia dovuta al fatto che quando ancora lavoravo, ci fu una promozione e se compravi un tot di pacchetti di una marca di sigarette "Winston" se non sbaglio, ti veniva regalato un giubotto di jeans, lui non comprò quel tot di sigarette ma il mio capo, sapendo che sbavavo letteralmente dietro a questo ragazzo mi disse di regalarglielo ugualmente e qualche giorno dopo lui tornò e mi ringraziò per il gesto...adesso che ci penso credo sia nato tutto da qui O_O)

4)Quando hai incontrato la mia famiglia? Mai
(Qui sapete come stanno un pò le cose, ha solamente parlato una volta al telefono con mia madre i primissimi tempi che ci vedevamo, poi c'è capitato di incrociare mia madre in giro ma a parte salutare non c'è mai stato un incontro vero e proprio)

5)Ho qualche strana ossessione? Me, perché mi sta sempre appiccicata (nda. l'ha detto sorridendo)
(Non è proprio giusto perché un'ossessione ce l'ho anche se si è affievolita nel tempo ed è il tipo della foto sopra :P però che volete farci, sono una tipa affettuosa!)

6)Da quanto tempo stiamo insieme? Dai lo sai... 5 anni! Vabbè via ufficialmente un anno, anche se ci frequentiamo da 5
(Vero! Per via del suo problema - che non sto qui a ripetere vi ho fatto una capa tanta con questa storia - la nostra relazione è iniziata per bene da un anno dopo il suo ricovero in clinica, perché è in questo ultimo anno che si sono raggruppati e formati tutti i suoi ricordi di noi due, a volte è un pò triste come cosa, ma in fondo sapevo che sarebbe successo)

7)Avete una tradizione? Pranziamo insieme tutte le domeniche
(vero da quando ad Agosto dello scorso anno è uscito dalla clinica, abbiamo iniziato a pranzare insieme tutte le domeniche e poi anche tutti i martedì con... ehm Miki qui ti rubo il termine "Nanna dopo la pappa" annessa e lui che puntualmente mi sveglia per fargli il caffè, grrr)

8)Qual è stato il nostro primo viaggio in macchina? L'autobus vale? la macchina non ce l'abbiamo...comunque quando ti ho fatto conoscere mia sorella.
(E' vero, è stato il primo tragitto, perché mi sembra esagerato definirlo viaggio, che abbiamo fatto insieme)

9)Qual è stata la prima cosa che hai notato di me? Gli occhi
(nulla da ridire, mi fido della risposta perché in effetti mi ha sempre detto che gli piacciono i miei occhi e anche le mie labbra ora che ci penso, perché hanno l'arco di cupido molto pronunciato secondo lui, oggi si vede che non gli è venuto in mente)

10)Qual è il mio ristorante preferito? Non lo so non ne abbiamo mai parlato
(Vero, col fatto che siamo andati raramente al ristorante e le rare volte scegliamo sempre il cinese perché è il più economico, non gli ho mai detto quale è il mio preferito)
11)Su quali argomenti litighiamo di più? Per il fatto che mi stai appiccicata
(Ok mi sta facendo fare una brutta figura, è vero io gli sto appiccicata ma quando gli dico che voglio stare una giornata a casa mia senza vederci, pare che va nel panico e mi chiama svariate volte al telefono per ripetermi sempre le stesse cose...)

12)Chi porta i pantaloni nella nostra relazione? Io, no vabbè entrambi, tu sei più brava in alcune cose ed io in altre
(Io, perché gira gira se c'è da fare qualcosa se non prendo l'iniziativa io, lui non si smuove)

13)Se sto guardando la televisione,che cosa sto guardando? I video musicali quando sta qui con me tiene perennemente acceso sul canale di RTL o DeeJay TV
(Si è vero, ma con tutti sti canali che hanno messo gira gira dalle altre parti fanno solo che repliche, a quel punto preferisco sentirmi la musica e guardare qualche bel video, che poi è contento pure lui se passano qualche video della Minogue, di Shakira o quello di Flo Rida che ci sono tutte quelle bonazze in bikini, quelli li guarda eccome!!!)

14)C'è un cibo che non mi piace? Si gli stessi che non piacciono a me, agnello e coniglio
(Giusto, il coniglio l'ho assaggiato una volta, non lo trovavo male ma mi fa troppa pena ed ultimamente iniziano a farmi pena anche gli altri, va a finire che divento vegetariana, tanto male non fa anzi!! l'agnello invece mi nausea anche solo sentirne l'odore, bleah..)

15)Che cosa ordino da bere quando mangio fuori? Acqua

16)Che numero ho di scarpe? 39
(Yes, ma dipende dal modello, una volta per le scarpe da ginnastica ho dovuto prendere il 43 o_O)

17)Qual è il mio sandwich preferito? Qualsiasi ma preferisce i tramezzini, specialmente prosciutto e formaggio
(Risposta esatta!!!)

18)Che talento ho? Sai tenere in ordine la casa, però forse il trucco!?
(Al "Sai tenere in ordine la casa" gli ho chiesto "e sarebbe un talento?" NO COMMENT! si è salvato in corner dicendo il trucco..vabbè se lo dice lui)

19)Che cosa mangerei tutti i giorni se potessi? La pizza, quella con le melanzane
(Verissimoooo, io adoro la pizza a base bianca con sopra le melanzane e la mozzarella)

20)Quali sono i miei cereali preferiti? Boh, li cambi sempre!
(E' vero cambio spesso, una volta compravo solo Special K, poi solo i Fitness adesso vario ma amo molto la Muesli croccante della Alpicorn, che delizia, si trova da Eurospin)

21)Qual è la mia musica preferita? Red Hot Chili Pepper o meglio Frusciante
(Diciamo che è il rock in generale, loro sono più che altro il mio gruppo preferito, come ormai sapete alla perfezione)

22)Qual è la mia squadra preferita? Juve

23)Di che colore sono i miei occhi? Verdi, almeno al sole diventano sempre così
(In effetti ho quel classico colore d'occhi che è un mischietto tra verde e marrone e che cambia a seconda del tempo e se sto al sole o meno)

24)Chi sono i miei migliori amici? Tua sorella Martina e Federica
(In parte è vero ma solo perché lui non conosce le splendide amiche conosciute attraverso il blog)

25)C'è qualcosa che io faccio che tu vorresti che io non facessi? Quando mi dai il pilotto (nda. tormento) per essere coccolata e io non voglio perché non sono dell'umore giusto
(vero ed io mi inca...puntualmente, sono una che oltre a darle - la famosa appiccicosità - pretende anche tante attenzioni. Avete presente quando un uomo vuole determinate attenzioni e la donna inventa scuse tipo "ho mal di testa", "sono stanca", ecco a volte noi siamo il contrario...mmh qui c'è qualcosa che non va o_O)

26)Da dove vengo? Viterbo
(Ahimè sono una viterbese puro sangue, al contrario di lui che per metà è abruzzese, ma che non si sente affatto viterbese)

27)Che torta mi prepareresti per il mio compleanno? Il tiramisù, è la tua preferita!
(Vero!)

28)Pratico qualche sport? No ma dovresti
(Cattivo, questa risposta proprio non mi piace! anche perché parla lui che è talmente pigro che fa alzare me anche solo per chiudere la finestra ed io stupida che lo faccio, quanto l'ho viziato, ho creato un mostro)

29)Che cosa potrei fare per ore? Stare al computer
(ahah quando mi chiama che rimango a casa alla domanda "che fai?" la mia risposta è perennemente "sto al computer")

30)Se potessi vivere ovunque, dove andrei? California
(se non si era ancora capito :P)

Ecco fatto, spero di avervi fatto ridere un po' con questo Tag e se lo fate anche voi, fatemi sapere che sono curiosa.
Baci ora vado a nanna, a domani!

10 commenti:

  1. Bellissimo questo tag! È stato carino leggere le risposte del tuo ragazzo! Sarei curiosa di farlo fare al mio lui... Anche se so già che mi massacrerebbe!

    RispondiElimina
  2. Patty cara... Ok che abbiamo tante cose in comune, ma se scrivi "si tratta di 30 domande che riguardano me e a cui deve rispondere il nostro moroso" O.O sembra che c'abbiamo pure il moroso in comune!!! XD XD XD

    Non mi meraviglia affatto che lo abbia colpito la tua gentilezza... Giacca di jeans o meno, credo proprio che tu sia una ragazza molto gentile, o almeno questa è l'impressione che ho avuto io.

    Per la "nanna dopo pappa" voglio i diritti! U.U

    Abbiamo lo stesso colore di occhi... Ed ogni volta che qualcuno dice che sono "semplicemente" marroni ci rimango male... >.< Pensa che a mare, quando sono in acqua, diventano verdissimi... Uffi!

    Vabbè, comunque... Se non si fosse capito mi piace troppo 'sto Tag, lo trovo piacevole e divertente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buhahah vado a correggere e chi avesse già letto e se lo stesse chiedendo NO io e Miki non abbiamo lo stesso ragazzo XD state tranquille!!!!

      Elimina
  3. ahah troppo carino il tag! credo però che la mia dolce metà si rifiuterebbe :P

    RispondiElimina
  4. QUesto tag è carinissimo, mi piacerebbe farlo fare a Matteo ma credo che se glielo proponessi mi insulterebbe...! XD

    RispondiElimina
  5. volevo farlo anche io :) ma poi perdo sempre la voglia quando vedo il tizio che ho vicino xD scheerzo. in ogni caso... ehm.. anche io mi esalto quando noto somiglianze tra il mio lui e i miei cantanti preferiti xD muahahU

    RispondiElimina
  6. Ragazze se si è lasciato convincere il mio ragazzo, state certe che i vostri non faranno problemi!

    RispondiElimina
  7. Che figo questo tag, me lo sono letto tutto:D è stato anche bravo dai.

    RispondiElimina
  8. E' stato bravissimo!!! <3

    Un bacione :*

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!