28 settembre 2012

CS - Campagna Un voto sulle labbra

Le tue labbra, la tua voce, il tuo voto!

Diventa una beauty activist
con il Burro Labbra al Frutto del Drago della Fondazione The Body Shop


La Fondazione The Body Shop sostiene piccoli enti benefici locali dal 1989. Il nostro superidratante burro labbra al Frutto del Dragone è il primo prodotto di The Body Shop che ti permetterà di sostenere un ente a tua scelta. 

In ogni paese sono stati selezionati tre enti partecipanti alla campagna. Per ogni burro labbra al Frutto del Drago venduto, il 100% dei profitti sarà devoluto in favore di cause sociali o ambientaliste.
La novità è che sarai tu a scegliere quale ente sostenere attraverso una votazione. Ottieni subito labbra morbide da baciare e scegli quale entra desideri aiutare. Questa è proprio Beauty with heart (Bellezza con il cuore).
1-2-3 Activism!!
Ecco come si fa...in tre steps
Acquista 
Dal 24 Settembre acquista un delizioso Burro Labbra al Frutto del Drago: dona un’idratazione intensiva e lascia le labbra morbide, vellutate e super sexy. Con ogni Burro Labbra acquistato, riceverai un gettone*. Ogni gettone rappresenta i profitti della vendita del Burro Labbra.
* A breve sarà possibile votare anche per chi acquista il Burro Labbra sul sito.

Scegli
Con il tuo gettone potrai decidere a chi devolvere i profitti del Burro Labbra da te acquistato! La scatola raccogli gettoni collocata in tutti i negozi presenterà infatti tre vani separati,  uno per ogni ente selezionato per la campagna. Inserisci il tuo gettone nel vano dell’ente che desideri supportare!

Vota
Mentre ti godrai la morbidezza e la favolosa profumazione del tuo Burro Labbra al Frutto del Dagro, noi conteremo i voti a sostegno degli enti benefici locali. Look Good, Feel Good, Do Good. Ecco la nostra filosofia!

E questi sono gli enti selezionati per l'Italia




Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!