30 settembre 2012

Trucco del giorno - 30 Settembre

e mentre aspetto che si carichi la prima puntata della terza stagione di Hawaii Five-O eccomi a scrivere il post sul trucco di questa domenica in cui ho nuovamente usato il Soul Colour di Astra :) ma l'accostamento di colori questa volta non è riuscito anzi lo trovo piuttosto bruttino, ormai però il danno era fatto...

Ho utilizzato:
- Korff Radianceskin Fondotinta Fluido Illuminante SPF 15 n°02 Eclat d'Amande, un campioncino che era contenuto nel pacchetto BeautyFarma di questa estate, credo di riuscire a fare anche un altro paio di applicazioni e quindi, magari, quando faccio l'ultima vi lascio anche qualche mia impressione.
- Catrice Multi Colour Compact Powder n°010 Rose Beige
- Kiko Eye base (cestinato oggi perché anche dopo averlo un po' agitato usciva del liquido strano e a quel punto ho preferito buttarlo piuttosto che rischiare qualche allergia)
- Astra Soul Colour Waterproof Eyeshadow n°06
- Kiko LE "Siberian Flowers" Eyeshadow Palette n°06 Cool Indigo Eccentricity, il viola scuro sulla mobile, il verde smeraldo ed il giallo nella piega.
- Catrice Lashes to kill Ultrablack Mascara
- Funky Fresh Blush Minerale (Sample e ce n'è ancora taaanto)
- Mario De Luigi Rossetto Gloss n°101

Come dicevo un accostamento da dimenticare non tanto per il verde che con il viola ci sta sempre bene, quanto per il giallo perché quello della palette Kiko secondo me vira un pochino al senape e quindi crea un coloraccio applicato senza base gialla o bianca sotto.


10 commenti:

  1. vabbè dai lo sfumone spegne un po' il viola ma non è brutto l'effetto finale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioè nell'insieme forse non era male, ma quel color cacchetta che è uscito fuori rende tutto un pò strano XD

      Elimina
  2. Devo dire che invece a me l' effetto finale piace! :)

    RispondiElimina
  3. No, decisamente non è un accostamento degno di te. E lo sai che sono sincera! I due colori a sé mi piacciono ma insieme trovo che si mortifichino l'un l'altro.

    RispondiElimina
  4. Ma questo fantasticoooo rossetto?!?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo fantastico rossetto me lo dimentico sempre perché mi è arrivato quasi sciolto e sono costretta a tenerlo in frigo, vorrei scioglierlo del tutto e metterlo in una jar ma non so come devo fare :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!