8 ottobre 2012

Aspettando l'arrivo dell'ordine ;)

Buon inizio settimana!
Alcune di voi hanno notato che ieri vaneggiavo a proposito di un ordine eco-bio (qui) ebbene alla fine ho scelto di farlo sul sito Ecco Verde Italia per questi motivi:
- ampia scelta di prodotti
- spedizione gratuita sopra ad € 39,95
- ampio assortimento prodotti Lavera, brand di cui ho provato solo uno deo spray e di cui ho sempre desiderato provare anche altre cose.
- affidabilità perché ne ho sempre sentito parlare bene

Detto questo ecco cosa ho preso (ultimamente sto facendo un po' troppe spese pazze)
Con lo shampoo penso che starò apposto fino all'estate prossima, ne ho presi 3 diversi, due sono di Lavera e uno è di Alva Naturkosmetik.
Poi per il resto ho scelto tutti prodotti Lavera: mousse capelli (quella che cercavo da tanto tempo), Balsamo labbra (l'ho finito e dovevo comprarlo), Peeling schiarente (adoro i peeling e le maschere viso), Fluido uniformante viso (sono 30ml il giusto secondo me ma essendo un fluido probabilmente durerà un bel po') ed il dentifricio perché mi incuriosiva provare un prodotto bio di questo tipo.
Spero di trovarmi bene con questi prodotti, l'unica cosa che non ho acquistato e che mi serviva è lo struccante occhi, c'era quello di Lavera ma da quel che ho letto in giro non è un granché quindi ho lasciato perdere. Lo cercherò qui da me.

6 commenti:

  1. ma il prezzo di quel dentifricio è ottimo!!!
    Mi sa che anche io ci farò un pensierino. Per ora da Eccoverde ho preso varie cose ( più che altro makeup benecos) e mi son sempre trovata bene con gli ordini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già! il bello è che in altri siti l'ho visto anche a due euro di più, per non parlare dei gel doccia che non ho preso per ora che qui sono a 3,99 e da altre parti li ho visti a 7 euro e passa o_O
      diciamo che cercando cercando credo che per i prodotti Lavera, questo sito sia il più economico ed il più fornito.

      Elimina
  2. w ecco verde... anche io sto organizzando un ordine, ogni giorno aggiungo sempre un prodotto ma non tolgo mai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna che non ero registrata prima di oggi, altrimenti anche io aggiungevo un prodotto, poi un altro, poi un altro e mi ritrovavo con una wishlist/ordine da 500 euro a dir poco ahahah

      Elimina
  3. ottimo! facci sapere poi come ti sei trovata ^_^

    RispondiElimina
  4. Uhuh...ho appena fatto anche io un ordine Eccoverde

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!