12 ottobre 2012

CS - Evos Parrucchieri le proposte A/I 2012/13

Buongiorno ragazze, oggi visto che me ne è stata data la possibilità da Evos Parrucchieri, ho deciso di pubblicare un post che tratta l'argomento capelli e tendenze per questo Autunno/Inverno.
Come avrete notato, non sono una che segue mode e tendenze e per quanto possano piacermi determinati tagli o stili, preferisco sempre optare per qualcosa di comodo e pratico anche nei capelli, perché non ho la possibilità di andare sempre dal parrucchiere...però ho pensato potesse essere utile per voi lettrici, quindi buona lettura e fatemi sapere cosa apprezzate di più :)

Questa nuova collezione Evos prende spunto da grandi icone femminili e maschili del cinema come Marilyn Monroe, BB, Grace Kelly, Audrey Hepburn e Sofia Loren per le donne; James Dean e Steve per gli uomini.
Linee, forme e colori vengono reinterpretati per dare vita alle nuove ed esclusive tendenze di hairstyling che saranno protagoniste della prossima stagione.

Ecco come viene presentata la Collezione direttamente da Evos:
"La COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2012 EVOS propone strutture e volumi di miti intramontabili che vengono riscoperti e resi unici ed esclusivi, come il look Audrey, un corto dai volumi concentrati sul ciuffo che consentono di giocare con mille trasformazioni, il look BB, che riscopre le plasticità e le naturalezze del magico mood degli anni sessanta/settanta, o il look Grace, un taglio medio dal sapore classico che scopre nuovi movimenti assecondati da fiamme di colore."
Tra le tante proposte ho scelto quelle che mi piacciono di più da mostrarvi :) fatemi sapere cosa ne pensate! Io personalmente amo il colore sfumato e i modern curl ma su di me non starebbe bene ne una cosa ne l'altra



Vi lascio anche i vari link, se siete curiose di conoscere meglio il mondo Evos
FB - www.facebook.com/evos.parrucchieri
Sito Internet - http://www.evos.it/
NB. Informazioni ed immagini mi sono state fornite dall'Ufficio Stampa dell'azienda. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!