11 ottobre 2012

Haul #1 - Lavera da Ecco Verde

E finalmente il pacco tanto atteso arrivò!
Tanto atteso non perché c'ha messo molto ma perché ero io che non vedevo l'ora di avere questi prodotti!
Come avrete visto in questo post alla fine ho scelto di ordinare sul sito Ecco Verde, e sempre nell'altro post trovate le motivazioni che mi hanno portata a scegliere proprio questo store.
Quello che ho preso lo sapete già, ma ve lo mostro nuovamente in questa foto di gruppo
quello però di cui vorrei dire due cose, è il servizio offerto, perché sono stati velocissimi.
Io ho ordinato Lunedì 8 all'ora di pranzo ed il pomeriggio stesso mi è arrivata la mail da Ecco Verde che mi informava del fatto che il pacco era già in viaggio, con tanto di resoconto dell'acquisto e del link per la tracciabilità del pacco. Il corriere a cui si sono affidati è Ups, non ricordo mi sia capitato prima di ricevere pacchi tramite questo corriere ma pur avendo scelto la spedizione standard (che era gratuita nel mio caso), il pacco era nelle mie mani oggi alle 14,30 circa, praticamente due giorni e mezzo/tre e calcolando che i prodotti sono stati spediti dall'Austria, bè direi che come corriere è fantastico, inoltre la tracciabilità è molto dettagliata e vi ho fatto uno stamp proprio per farvi vedere.
Che dire mi sono trovata bene con questo sito come primo ordine e visto che hanno un'ampia scelta di prodotti penso che se dovrò rifare un'ordine lo farò da questo sito.
E' inutile dire che non vedo l'ora di iniziare a provare i prodotti, uno già l'ho usato, la crema visto che dopo essermi struccata l'ho applicata e mi è sembrata buona. Dopo cena invece provo il dentifricio :)

14 commenti:

  1. QUante belle cosine Patri! :D Goditi tutte queste belle novità, noi aspettiamole recensioni! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) quando ho visto che potevo ordinare tutti i prodotti Lavera che volevo non ho capito più nulla!!!! e mi sono pure trattenuta..

      Elimina
  2. Risposte
    1. Hermy l'ho appena provato ed è fantastico, c'è una differenza abissale con i classici dentifrici, trovo molto più buono e molto meno disgustoso questo.

      Elimina
  3. Ecco Verde mi ha sempre ispirato fiducia, non c'è persona che ne parli male. Belli i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  4. wow!! non vedo l'ora di leggere le tue opinioni su questi prodorri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per gli shampoo ci sarà da aspettare un bel po' perché voglio prima finire Capo Verde di Lush, per gli altri ho già iniziato :)

      Elimina
  5. Bei prodotti :) mi sono trovata benissimo con i loro prodotti ^_*

    RispondiElimina
  6. pensa che sono al mio 12° ordine....crea dipendenza...^_^
    sono qui per la prima volta il tuo blog è carinissimo....
    se vuoi passa a trovarmi sul mio naturalcosmetics-d.blogspot.it
    a presto
    dory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi troverò bene, specialmente con gli shampoo penso che questo non sarà di certo l'unico ordine che farò da loro!

      Elimina
  7. io pure voglio ordinarci ma tutt'altro XDDD

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!