13 ottobre 2012

In arrivo due nuove beauty box!

Buondì ragazze! Oggi voglio mostravi due nuove box che stanno per uscire sul mercato, anche se come sapete - almeno chi mi segue di più - io non sono abbonata a nessuna per vari motivi, non mi piace il fatto di dover sottoscrivere per forza un abbonamento, non mi piace che in molte mettano prodotti che si trovano tranquillamente nei negozi, in una delle ultime box ad esempio ho visto che c'erano prodotti Bottega Verde, marca reperibilissima in Italia e che anche se spesso ha prezzi altini, il 99% delle volte è possibile acquistare con sconti più che vantaggiosi; comunque a parte questo la cosa che mi ha sempre bloccata è la questione abbonamento, perché parliamoci chiaro, non tutti/e possono permettersi di spendere quelle 15 euro al mese per le box o almeno io che sono disoccupata non posso farlo, inoltre la maggior parte delle volte mi sembra che inviano prodotti che non rientrano nei gusti personali, così ci si ritrova spesso con 15 euro in mento e 5/6  prodotti che siano full size o campioni in più e che non ci piacciono.
E' anche per questo motivo che sto trovando interessante la filosofia di una nuova box che si chiama LABox, questo è il link della loro pagina FB. Non seguo moltissimo tutte le notizie ma dalla descrizione mi sembra una valida iniziativa e che si distinguono dagli altri, spero sia così anche una volta preso il via.
Questo è come viene descritto il servizio (tratto dalla pagina Facebook)


Benvenuti in un vero e proprio laboratorio. Siamo "LABox", la prima esperienza di coinvolgimento sociale completamente made in Italy che punta alla creazione di un nuovo servizio beauty. Vogliamo emozionarti e stupirti; dacci fiducia, cresceremo insieme.
Missione
Vogliamo dar vita, col vostro aiuto, ad un beauty startup che sappia creare un servizio dedicato a coloro che desiderano regalarsi una piccola coccola, un'attenzione quotidiana o qualche nuovo prodotto di bellezza da ricevere comodamente a casa.
Descrizione
Chiudete gli occhi.
Immaginatevi un servizio che sappia consegnarvi, direttamente a casa, prodotti di bellezza che voi stessi avete segnalato.
Immaginatevi un gruppo di ragazzi che vogliono provare a lanciare sul mercato italiano un nuovo modo di fare impresa, che coinvolga il cliente nell'aspetto creativo. Aprite gli occhi. Adesso tutto questo è realtà.

1) Perchè una nuova box?
Per noi è centrale una sola parola: passione.
Amiamo i prodotti che permettono di prenderci cura del nostro corpo, e crediamo, attraverso una piccola rivoluzione, di poter soddisfare tutte le persone rimaste deluse o incuriosite da questo nuovo servizio.

2) Perchè abbiamo bisogno di voi?
Il mercato è molto concorrenziale, ed è giusto che ad andare avanti siano coloro che sanno mettere in campo le qualità migliori.
Ad ogni "mi piace" che metterete o che farete mettere a questa pagina, verranno rafforzati il nostro progetto e la nostra capacità contrattuale con le aziende del settore a cui facciamo riferimento.
3) Perchè una pagina su Facebook, e non un sito internet?
Vogliamo essere moderni, veloci, rispondere a tutti e subito.
Ci interessa capire le vostre esigenze, e non vogliamo presentarci con un prodotto finito. Siete voi i veri protagonisti.

4) Perchè il nome "LABox"?
Abbiamo deciso di dar vita ad un LABoratorio in continua crescita ed evoluzione, aperto ad ogni tipo di esperienza e suggerimento.
Al tempo stesso, ci interessa portare una ventata d'aria nuova nel settore delle Box legate al mondo della bellezza.

5) Perchè "Italia"?
Siamo un gruppo di ragazzi italiani, desiderosi di avviare un'impresa innovativa che sappia scardinare il settore nostrano delle box beauty.

Volete sapere altro? Questi sono solo alcuni degli ingredienti, c'è ancora molto da fare. Seguiteci con entusiasmo!

Per ringraziarvi della partecipazione e del sostegno che sicuramente non ci farete mancare, vi premiamo con una promessa: non faremo nessun gioco al ribasso. Detto con poche parole? Vi garantiamo spedizioni puntuali, prodotti di qualità, ricerca continua ed un prezzo finale altamente competitivo. Spargete la voce, mettiamoci al lavoro per dare vita a questo nuovo progetto imprenditoriale.

Che dire a me come progetto sembra accattivante!
L'altra box invece è di BeautyFarma
Beauty-farma lancia in esclusiva la prima BeautyfarmaBox, il cofanetto limited edition, in cui quello che conta non è la scatola, ma il contenuto.
Al costo di sole 15 euro, riceverete a casa 4 prodotti cosmetici di aziende riconosciute nel settore, dal valore complessivo superiore alle 30 euro.
Quattro diverse versioni tra cui scegliere, in base alle vostre esigenze e alle vostre personalità:
  • Young, il cofanetto giovane e brioso, un'esplosione di colori per la vista e per l'olfatto.
  • Age, il cofanetto che ferma il tempo, per chi ama viaggiare in direzione contraria.
  • Sensitive, il cofanetto etereo, sensibile e delicato, per tutte le età.
  • Passion, il cofanetto da amare, lasciatevi travolgere della passione e dal mistero.

Ciascun cofanetto conterrà 4 prodotti diversi per ciascuna versione e sarà prodotto in edizione limitata.
Sarà acquistabile sul sito www.beauty-farma.it al prezzo di 15 euro, spedizione inclusa, dal 15 al 30 ottobre.
Le spedizioni saranno effettuate entro il 6 novembre.

Anche la loro iniziativa tutto sommato non mi sembra male perché è un edizione limitata, si potrà acquistare in questo periodo e basta. Non sarà un abbonamento e ci danno già un'indicazione su quale tipologia di box scegliere. A me ad esempio attirano sia il Sensitive che il Passion, sarei quasi tentata di farci un pensierino, non so.

NB. Le informazioni per la parte dedicata alla LABox sono tratte dalla loro pagina Facebook, mentre quelle della BeautyFarmaBox sono del comunicato.

3 commenti:

  1. Risposte
    1. si anche a me, spero solo che non facciano come tutte le altre ma mantengano le promesse fatte!

      Elimina
  2. ci credi che non mi sono mai abbonata a nessuna box?

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!