6 novembre 2012

Il (non) trucco del giorno - 6 Novembre

Come state care amiche followers/bloggers?
Io come dicevo ieri sono in ritardissimo nello scrivere varie cose, domani mi metto sotto e cerco di portami in paro, intanto qualcosa la faccio già da stasera, almeno per i comunicati.
Comunque, il (non)trucco di oggi come l'ho chiamato è semplice semplice, perché ho messo la BB Garnier, la cipria Catrice che avete letto spesso nei post, il mascara viola della Active Colours di Kiko, il blush Rosa Scuro sempre Kiko ed infine il mio primo e per ora unico Lipstick Kate di Rimmel il n°20 con confezione nera.
Alcune di voi l'altro giorno forse hanno visto la foto sulla pagina FB, ma stamani ho fatto una foto al semplicissimo make up proprio per farvi vedere come è una volta applicato, a me piace tantissimo!!!
Si nota che stavo letteralmente dormendo in piedi!?


Secondo me è decisamente fuchsia e mi è piaciuto subito appena l'ho swatchato perché un colore così - strano ma vero - mi mancava, si applica che è una meraviglia ma penso sia meglio utilizzare una matita per contornare le labbra e tenerlo fermo al suo post perché è molto scorrevole e mi fa pensare che a lungo andare possa andar a finire nelle rughette intorno alle labbra.
Il finish non so definirlo, non è matt ma nemmeno cream perché rispetto al 513 di Kiko dei Luscious ad esempio, mi sembra leggermente meno "lucido" anche se non è la definizione giusta perché è più la sensazione che mi dà sulle labbra che l'effetto in se, fatto sta che mi piace tantissimo e devo ringraziare il moroso, perché è un suo pensierino (dopo che gli ho rotto le palle un'infinità di tempo per farmi regalare qualcosa) insieme ad una spazzola della Linea Naturale di Emanuela Biffoli con cui mi sto trovando proprio bene.

19 commenti:

  1. il rossetto spacca di brutto!! diciamo che è l'opposto di come mi trucco io con gli occhi scurissimi e le labbra nude!! ma mi piace proprio parecchio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un caso se non ho caricato anche gli occhi, ma stavo pensando di abbinarlo ad un trucco bello nero a dir la verità ;)

      Elimina
  2. Bellissima, stai molto bene! ero tentata pure io da questo rosetto, ma ho il dubbio di averne già uno troppo simile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      io neanche avevo visto per bene quali erano i colori però in profumeria sono stata attirata come una calamita verso questo colore, anche il rosso è molto bello ma ne ho già vari mentre uno con questa tonalità non ce l'ho mai avuto, quindi non c'ho pensato due volte, tant'è che il mio ragazzo quando ha visto che ho impiegato due minuti contati per scegliere c'è rimasto ahaha

      Elimina
  3. Adoro quel rossetto, ce l'ho anche io :) a te sta davvero bene!

    RispondiElimina
  4. splendido colore, ti sta benissimo tra l'altro *w* mi piace tantissimo! lo vogliooooo!

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piace questo colore sulle labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso me ne rendo conto anche io!! e pensare che per anni ho pensato che fosse troppo eccessivo sulle mie labbra...mah chissà per quale motivo!!??? visto che mi piace come mi sta

      Elimina
  6. Il rossetto e' fantastico o_o e su di te sta benissimo ^_^

    RispondiElimina
  7. ma che bel rossetto!Anche io oggi ho preso il mio primo rossetto Kate,il n.05 ;)

    RispondiElimina
  8. quel rossetto quel rossetto quel rossetto quel rossetto quel rossetto quel rossetto quel rossetto quel rossetto quel rossetto quel rossetto quel rossetto quel rossetto quel rossetto quel rossetto quel rossetto quel rossetto *__________________* meraviglioso patri!!

    RispondiElimina
  9. L'ho preso anch'io! trovo ti stia davvero bene! anch'io avevo un pò di remore su questo colore, fino ad un pò di tempo fa.. ho provato prima con un rossetto simile Easy Paris, giusto per vedere come mi ci trovassi e da lì mi si è aperto un mondo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi pento di non averlo mai usato prima, lo sto adorando :)

      Elimina
  10. il rossetto è bellissimo *-* è davvero un colore allegro!!

    RispondiElimina
  11. E' fuchsia. Ho detto tutto...
    Stai benissimo con questa combinazione, mi piace.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!